X


Nicolò Scalfi: Scotti svela perchè è sempre campione a Caduta Libera

Scritto da , il Maggio 21, 2019 , in Personaggi Tv
foto Nicolò Scalfi di Caduta Libera, 4 maggio

Caduta Libera: Gerry Scotti spiega perchè Nicolò Scalfi è sempre campione

E’ giunto alla 48esima difesa del titolo di campione Nicolò Scalfi a Caduta Libera, con la puntata di oggi, martedì 21 maggio 2019. A precisarlo è stato il padrone di casa Gerry Scotti che, dopo la sigla iniziale, tra gli applausi fragorosi degli spettatori presenti in studio, tutti pronti a fare il tifo per Nicolò, ha fatto un chiarimento spiegando proprio perchè, secondo lui, Nicolò Scalfi è un campione di Caduta Libera praticamente imbattibile! Il conduttore ha infatti dichiarato:

Io e gli autori di Caduta Libera abbiamo pensato a cosa ti tiene sempre qui. Devo essere sincero: raramente ho visto un concorrente così brillante. Secondo me ti aiuta molto la tua giovane età!

“Vorrei ricordare a tutti che Nicolò è campione da 48 puntate ed ha solamente 20 anni” ha poi aggiunto Scotti su Nicolò Scalfi.

Campione Nicolò Scalfi di Caduta Libera. Gerry Scotti: “Ha avuto dei momenti di affanno…”

“Come tutti i campioni, Nicolò ha avuto e sicuramente avrà ancora dei momenti di leggero affanno” ha inoltre affermato Gerry Scotti a Caduta Libera stasera, sempre presentando il campione Nicolò Scalfi, proseguendo poi: “Ieri e l’altro ieri ci sono stati dei momenti in cui gli avversari lo hanno messo in difficoltà…”. E proprio due puntate fa, Scotti ha ironizzato sul ragazzo affermando: “E’ sopravvissuto a venerdì 17!”. Da qualche giorno, lo ricordiamo, Nicolò Scalfi a Caduta Libera si trova peraltro faccia a faccia con la sua ex fidanzata Valeria Filippetti, che ha sfidato in una delle ultime puntate della scorsa settimana.

Nicolò Scalfi oggi segna il record di presenze consecutive come campione a Caduta Libera

E proprio oggi, 21 maggio, Nicolò Scalfi ‘compie’ un mese esatto di presenze consecutive come campione a Caduta Libera: è tornato, infatti, a Pasqua, con la ripartenza del seguitissimo quiz del preserale di Canale 5 condotto da Gerry Scotti, dopo le sue prime partecipazioni risalenti all’ultimo periodo della passata edizione (novembre 2018). Al momento il suo montepremi totale è di 330mila euro ma, vista la sua preparazione, è quasi certo che la cifra salirà!