X


Nicolò Scalfi: Scotti svela perchè è sempre campione a Caduta Libera

Scritto da , il maggio 21, 2019 , in Personaggi Tv
foto Nicolò Scalfi di Caduta Libera, 4 maggio

Caduta Libera: Gerry Scotti spiega perchè Nicolò Scalfi è sempre campione

E’ giunto alla 48esima difesa del titolo di campione Nicolò Scalfi a Caduta Libera, con la puntata di oggi, martedì 21 maggio 2019. A precisarlo è stato il padrone di casa Gerry Scotti che, dopo la sigla iniziale, tra gli applausi fragorosi degli spettatori presenti in studio, tutti pronti a fare il tifo per Nicolò, ha fatto un chiarimento spiegando proprio perchè, secondo lui, Nicolò Scalfi è un campione di Caduta Libera praticamente imbattibile! Il conduttore ha infatti dichiarato:

Io e gli autori di Caduta Libera abbiamo pensato a cosa ti tiene sempre qui. Devo essere sincero: raramente ho visto un concorrente così brillante. Secondo me ti aiuta molto la tua giovane età!

“Vorrei ricordare a tutti che Nicolò è campione da 48 puntate ed ha solamente 20 anni” ha poi aggiunto Scotti su Nicolò Scalfi.

Campione Nicolò Scalfi di Caduta Libera. Gerry Scotti: “Ha avuto dei momenti di affanno…”

“Come tutti i campioni, Nicolò ha avuto e sicuramente avrà ancora dei momenti di leggero affanno” ha inoltre affermato Gerry Scotti a Caduta Libera stasera, sempre presentando il campione Nicolò Scalfi, proseguendo poi: “Ieri e l’altro ieri ci sono stati dei momenti in cui gli avversari lo hanno messo in difficoltà…”. E proprio due puntate fa, Scotti ha ironizzato sul ragazzo affermando: “E’ sopravvissuto a venerdì 17!”. Da qualche giorno, lo ricordiamo, Nicolò Scalfi a Caduta Libera si trova peraltro faccia a faccia con la sua ex fidanzata Valeria Filippetti, che ha sfidato in una delle ultime puntate della scorsa settimana.

Nicolò Scalfi oggi segna il record di presenze consecutive come campione a Caduta Libera

E proprio oggi, 21 maggio, Nicolò Scalfi ‘compie’ un mese esatto di presenze consecutive come campione a Caduta Libera: è tornato, infatti, a Pasqua, con la ripartenza del seguitissimo quiz del preserale di Canale 5 condotto da Gerry Scotti, dopo le sue prime partecipazioni risalenti all’ultimo periodo della passata edizione (novembre 2018). Al momento il suo montepremi totale è di 330mila euro ma, vista la sua preparazione, è quasi certo che la cifra salirà!

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della Rai come Unomattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, scrive per il blog dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *