X


Carmen Di Pietro a Uomini e Donne? “Se Maria De Filippi mi chiama…”

Scritto da , il Maggio 17, 2019 , in Uomini e Donne
foto Carmen Di Pietro

Uomini e Donne: Carmen Di Pietro lancia un appello a Maria De Filippi

Carmen Di Pietro è stufa della vita da single e di iniziare relazioni che non portano a un bel niente. Per questo motivo ha deciso di lanciare un appello a Maria De Filippi. Quale? Quello di approdare sul trono di Uomini e Donne! L’opinionista di Barbara d’Urso ha fatto il suo appello tra le pagine del settimanale Spy, sperando che la sua richiesta possa essere accolta. Carmen Di Pietro però non ha alcuna intenzione di sedersi al fianco di Gemma Galgani al Trono Over di Uomini e Donne, tutt’altro. La showgirl punta al Trono Classico, sperando che Maria l’aiuti nell’arduo compito di trovare l’uomo della sua vita. L’appello è stato fatto. Ora sta alla padrona di casa se scegliere o meno di rendere Carmen una delle nuove troniste del programma. Anche se, qualora Maria De Filippi accettasse la richiesta della Di Pietro, salirebbe sul trono durante il mese di Settembre, durante la nuova stagione televisiva.

Maria De Filippi: Carmen Di Pietro sogna il Trono Classico di Uomini e Donne

Carmen Di Pietro ha chiesto a Maria De Filippi di poter prendere parte al Trono classico di Uomini e Donne, sperando di poter trovare anche lei, come numerosi personaggi in passato, l’amore della sua vita.

Vorrei andare a cercare marito. Se Maria De Filippi mi invita, corro. Mi immagino seduta sulla poltrona rossa e tutti questi baldi giovanotti che sfilano davanti.

Ha dichiarato Carmen Di Pietro, che spera di poter diventare presto una dei nuovi tronisti del programma. La showgirl sembra avere le idee ben chiare, ambendo a corteggiatori giovani e non vuole di certo fare concorrenza a Gemma Galgani. Anche se Carmen ignora che la maggior parte delle coppie fuoriesce dalla versione Over e non classica del programma, basti ricordare la coppia formata da Sossio e Ursula. Di recente, tra l’altro, lei ha fatto una confessione su Uomini e Donne. O meglio relativa alla sua partecipazione al programma. Chissà. Se Carmen dovesse leggerla magari potrebbe cambiare idea su quale versione del format approdare.

Barbara d’Urso: Carmen Di Pietro ha trovato l’amore a Pomeriggio 5?

Nonostante l’appello fatto sul noto settimanale, Carmen Di Pietro forse avrebbe già trovato l’amore grazie a Barbara d’Urso a Pomeriggio 5. Qualche giorno fa, infatti, la bella conduttrice partenopea ha mostrato alla sua opinionista le foto di un certo Antonio che sarebbe interessato a conoscere la Di Pietro. Anche se, è pur vero, che i due non si sono ancora incontrati. Chi riuscirà a trovare un fidanzato per Carmen? Barbara o Maria?