X


Ursula Bennardo di Uomini e Donne: “Pensavo sarei rimasta sola”

Scritto da , il Maggio 17, 2019 , in Uomini e Donne
foto ursula gravidanza

Uomini e Donne: Ursula Bennardo fa una rivelazione sul programma

Ursula Bennardo ha partecipato per qualche anno al Trono Over di Uomini e Donne, il dating show ideato e condotto da Maria De Filippi su canale 5. Durante la sua lunga e burrascosa permanenza all’interno della trasmissione, la dama ha incontrato l’uomo della sua vita, Sossio Aruta, da cui ora aspetto un figlio. Per l’occasione, Ursula ha rilasciato un’intervista al magazine della trasmissione, dove ha raccontato la sua esperienza all’interno degli studi Elios di Roma.

Non avrei immaginato che realmente dopo 12 anni da single, avrei trovato l’uomo della mia vita. (…) Pensavo sarei rimasta da sola almeno fino ai quaranta! Volevo mettermi in gioco ed è capitato subito (…) La cosa più bella è che ci siamo scelti veramente.

Ha rivelato Ursula Bennardo di Uomini e Donne, confessando di essersi iscritta al programma di canale 5 un po’ per gioco e che mai si sarebbe aspettata di abbandonare la trasmissione con quello che si è dimostrato essere l’uomo della sua vita.

Sossio Aruta e Ursula Bennardo dopo Uomini e Donne: “Abbiamo una diversa coscienza”

La piccola, che a breve vedrà la luce, non è di certo il primo figlio per Sossio Aruta e Ursula Bennardo. I due, con compagni diversi, hanno già provato l’esperienza di diventare genitori, anche se diversi anni fa. Ora, come rivelato dagli ex protagonisti di Uomini e Donne, c’è una consapevolezza diversa.

Si tratta più che altro di una diversa coscienza: oggi sono più prudente, paurosa, consapevole. Non è che prima non lo fossi, ma avendo un’età diversa ero più superficiale

Ha specificato Ursula Bennardo, specificando che Sossio Aruta di Uomini e Donne è felicissimo di diventare padre di una femminuccia. La coppia, infatti, ha già dei figli ma tutti di sesso maschile.

Trono Over di Uomini e Donne: Ursula Bennardo parla del matrimonio con Sossio

Durante la loro ultima apparizione al Trono Over di Uomini e Donne, la coppia ha parlato del loro matrimonio, che è stato ufficialmente rimandato a data da destinarsi. Le nozze, come confermato durante l’intervista rilasciata al magazine della trasmissione, avverranno quando la nuova arrivata in casa Aruta sarà in grado di poter prendere parte alla cerimonia. Ci vorrà ancora un po’ quindi, ma nel frattempo hanno Ursula Bennardo e Sossio Aruta hanno rivelato quando nascerà la loro bambina. Un bel periodo per la coppia su cui nessuno degli opinionisti di Maria De Filippi avrebbe scommesso un solo euro.