X


Ivan Zazzaroni a Vieni da me: “Raimondo mi ha fatto girare le…”

Scritto da , il Maggio 13, 2019 , in Personaggi Tv
foto Ivan Zazzaroni 13 maggio

Vieni da me, Ivan Zazzaroni su Ballando con le stelle: “Raimondo Todaro non è stato sincero!”

Non le ha mandate a dire nella puntata di Vieni da me di oggi, lunedì 13 maggio 2019, Ivan Zazzaroni a Raimondo Todaro, dopo lo scontro che quest’ultimo, assieme alla sua partner di ballo Nunzia De Girolamo, ha avuto sabato sera a Ballando con le stelle 2019 con la giuria, in particolar modo con Selvaggia Lucarelli. E oggi ai microfoni della trasmissione pomeridiana di Rai1 condotta da Caterina Balivo, Ivan Zazzaroni ha commentato l’atteggiamento del ballerino, affermando:

Il tweet di Selvaggia di cui ha parlato risale a tre settimane fa. E’ stato insincero! Bastava guardarlo e si capiva! […] Mi ha fatto girare le ba**e! […] Mi ha anche dato del parac**o.

Il giurato di Ballando ha poi precisato: “Io faccio un altro mestiere. Sono lì per divertirmi”.

Raimondo Todaro contro la giuria. Ivan Zazzaroni a Vieni da me: “Ecco perchè ho votato 6…”

Nel talk su Ballando con le stelle 14 che ha avuto luogo nella puntata di Vieni da me di oggi, Ivan Zazzaroni ha asserito, inoltre, di aver abbassato da 8 a 6 il suo voto per Nunzia De Girolamo, proprio per via della polemica sollevata da Raimondo Todaro contro Selvaggia Lucarelli, spiegando: “Un giudice deve essere libero”. Prima della fine del suo sfogo, Ivan Zazzaroni a Vieni da me ha chiarito alcune delle contestazioni che gli ha fatto il ballerino proprio sabato sera in diretta, spiegando i motivi per i quali lo scorso anno ha più volte criticato le esibizioni di Giovanni Ciacci e tornando a ribadire di non apprezzare il ballo a quattro di Suor Cristina.

Ballando con le stelle, Ivan Zazzaroni a Vieni da me: “Voglio bene a Raimondo Todaro”

Per chiudere, Ivan Zazzaroni a Vieni da me ha rivelato di voler bene a Raimondo Todaro, aggiungendo: “Come ne vuole lui a me”. Protagonista del talk su Ballando con le stelle è stata anche Marzia Roncacci, che ha contestato alcuni atteggiamenti della giuria.