X


Classifica Ballando con le stelle: Lo Verso e Suor Cristina in bilico

Scritto da , il maggio 25, 2019 , in Programmi Tv
foto classifica Ballando 24 maggio

Ballando con le stelle, 24 maggio: la classifica dell’ottava puntata (prima semifinale)

Nell’ottava puntata di Ballando con le stelle 2019 (di venerdì 24 maggio), quattro coppie si sono scontrate a gruppi di due, ossia: Angelo Russo ha sfidato Lasse Matberg; Suor Cristina ha sfidato Milena Vukotic; Nunzia De Girolamo ha sfidato Enrico Lo Verso; Dani Osvaldo ha sfidato Ettore Bassi. Al termine della serata sono stati resi noti i risultati del televoto per ognuna delle quattro sfide, che hanno premiato Lasse Matberg, Milena Vukotic, Nunzia De Girolamo ed Ettore Bassi (reduce dalla vittoria allo spareggio contro Manuela Arcuri): questi quattro concorrenti hanno quindi ottenuto 50 punti ciascuno, mentre gli altri quattro non hanno preso alcun punteggio. A vincere la sfida avvenuta all’inizio della serata, dedicata alla bachata, è stato invece Angelo Russo, concorrente più votato alla giuria: anche a lui, quindi sono andati 50 punti.

Semifinale Ballando con le stelle 2019, ottava puntata del 24 maggio: chi ha vinto i tesoretti

Sempre alla fine della prima semifinale di Ballando con le stelle 14, sono stati resi noti i risultati del tesoretto. Il pubblico da casa ha assegnato i 10 punti del tesoretto social ad Ettore Bassi, 15 punti a Milena Vukotic e 20 a Lasse Matberg. Alberto Matano, custode del tesoretto formato dai 50 punti ottenuti dalla ballerina per una notte, la pallavolista Francesca Piccinini, ha invece assegnato 25 punti a Dani Osvaldo e altri 25 a Milena Vukotic (reduce da un problema avuto dopo l’esibizione, per il quale ha dovuto bere dell’acqua). La classifica finale dell’8^ puntata di Ballando con le stelle (semifinale di venerdì 24 maggio) ha visto quindi piazzarsi al primo posto Milena Vukotic con 90 punti, al secondo Lasse Matberg con 70, al terzo Ettore Bassi (il quale ha svelato che la Tripoli non si è sentita bene) con 60, al quarto a pari merito Angelo Russo e Nunzia De Girolamo con 40, al sesto Dani Osvaldo con 25, al settimo Enrico Lo Verso e Suor Cristina con 0 punti.

Ballando con le stelle, classifica finale: Suor Cristina ed Enrico Lo Verso allo spareggio

Alla fine, a passare alla seconda semifinale di Ballando con le stelle di domani, sono state tutte le coppie, eccetto Enrico Lo Verso e Suor Cristina (scandalizzata da una battuta di Mariotto!), che all’inizio del prossimo appuntamento si contenderanno proprio l’accesso alla nona puntata.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della Rai come Unomattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, scrive per il blog dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *