X


Mariotto scandalizza Suor Cristina. Milly Carlucci: “Siete pessimi!”

Scritto da , il Maggio 24, 2019 , in Personaggi Tv
foto Mariotto e suor Cristina

Ballando con le stelle, Guillermo Mariotto spiazza Suor Cristina. Milly Carlucci: “Non possiamo!”

Giudizio alquanto inaspettato quello di Guillermo Mariotto nei confronti dell’esibizione di Suor Cristina nell’ottava puntata di Ballando con le stelle 2019: il giurato, commentando la coreografia della religiosa con il team Oradei, ha infatti rivelato di provare spesso ad immaginarla senza il suo abito da suora… o meglio, senza vestiti! “Noooo! Ma non possiamo!” ha quindi urlato Milly Carlucci, ovviamente ridendo, mentre Selvaggia Lucarelli lo ha subito bloccato affermando:

Mariotto fermati perchè stai ammettendo di fare delle fantasie su Suor Cristina… Smettila! Fermati!

“Non era lì che volevo arrivare: io le ho solamente tolto il vestito nella mia testa…” ha poi aggiunto Mariotto, con Milly Carlucci e gli altri giurati che hanno nuovamente gridato ridendo e interrompendolo.

Ivan Zazzaroni fa una battuta su Suor Cristina a Ballando con le stelle. Carlucci: “Siete pessimi”

Ivan Zazzaroni ha invece commentato l’esibizione di Suor Cristina a Ballando con le stelle 14 di stasera giudicandola troppo simile a tutte le altre. Il giurato ha infatti ribadito ciò che ha già detto nelle puntate precedenti, ossia che i numeri proposti da Suor Cristina con il suo team sembrano tutti uguali. Subito dopo il giornalista ha fatto invece una battuta sulla scuola presso la quale lavora la religiosa a Milano, affermando che il nome perfetto sarebbe scuola di “via Convento”. Dunque Milly Carlucci, tra le risate degli altri giurati e del pubblico presente nella platea dell’auditorium della Rai del Foro Italico di Roma, ha asserito: “Dai ragazzi, siete pessimi!”. Il tutto dopo il chiarimento relativo alla questione presunto triangolo amoroso Dani Osvaldo-Veera Kinnunen-Stefano Oradei: prima dell’esibizione di Suor Cristina, infatti, quest’ultimo ha chiesto scusa a Veera per la sua gelosia verso Osvaldo.

Suor Cristina parla della sua scuola a Ballando con le stelle: Milly Carlucci le fa una proposta

Sempre rimanendo in tema scuola, Suor Cristina stasera a Ballando con le stelle 2019 (dove Manuela Arcuri è stata eliminata da Ettore Bassi) ha spiegato alla padrona di casa Milly Carlucci che l’istituto presso il quale lavora, un tempo aveva anche l’indirizzo legato allo spettacolo, rispondendo alla proposta da lei fattale, cioè inserire un corso di ballo.