X


Cristian Imparato sbrocca prima del GF 16: “Ma cosa c’entra…?!?”

Scritto da , il Maggio 27, 2019 , in Grande Fratello
foto cristian imparato gf

Grande Fratello: Cristian Imparato sbrocca sui social prima della diretta

Cristian Imparato è uno degli ultimi concorrenti ad aver abbandonato la casa del GF 16. Per questo motivo il cantante di quest’edizione può tranquillamente utilizzare i social e poter interagire con i suoi sostenitori o meno. Cristian, poco prima della diretta di questa sera negli studi di Roma, ha postato una foto sul suo profilo Instagram. Lo scatto, oltre a includere apprezzamenti sull’aspetto estetico del cantante, ha raccolto anche commenti dei fan di Mila Suarez che invitano Imparato a guardare cosa è successo nella casa alla loro beniamina, invece di difendere a spada tratta Francesca De André nei salotti televisivi del piccolo schermo.

Ma cosa c’entra la Suarez nei miei post?!? E basta su!

Ha replicato Cristian Imparato prima del GF 16. Non è la prima volta, infatti, che l’ex concorrente di Barbara d’Urso riceve commenti come questi da parte dei fan della bella modella marocchina.

Mila Suarez bullizzata? Cristian Imparato difende Francesca De André al GF 2019

Secondo i suoi sostenitori, e molti dei telespettatori del Grande Fratello, la bella modella marocchina sarebbe stata bullizzata da Francesca De André durante la sua permanenza nel reality show di canale 5. Cristian Imparato, in più di un’occasione, si è sempre schierato contro l’ex fidanzata di Alex Belli, dichiarando che se tutti i concorrenti presenti all’interno della casa hanno avuto qualche problema con Mila Suarez qualcosa in fondo ci sarà, ma i fan della modella sembrano pensarla in maniera completamente apposta e per questo motivo, in maniera quasi quotidiana, non fanno altro che invitare il cantante del Grande Fratello a visionare meglio i vari video tratti dal reality show per capire cosa ha dovuto subire la modella durante la sua permanenza nella casa.

Rispondi sulle cose serie! Guardati i video e poi vediamo se difendi ancora Francesca De André. Pure tu hai subito bullismo e prendere in giro una ragazza che è nata con una malformazione non è bello, ma vergognoso

ha scritto una fan della modella, facendo sbroccare Cristian Imparato sui social. L’utente in questione si riferisce, in particolare, al litigio tra Cristian Imparato e Sabrina, quando il cantante discusse con l’amica di Mila Suarez.

Anticipazioni GF 16: Mila Suarez chiede il confronto con Francesca De André?

La scorsa settimana sarebbe dovuto avvenire il famoso confronto tra Mila Suarez e Francesca De André al GF 2019, ma siccome la puntata si è rivelata essere particolarmente pesante, a livello emotivo, per la concorrente si è scelta di rimandare l’incontro tra le due. Molto probabilmente, da quello che si legge dalle anticipazioni GF 2019, le due potrebbero confrontarsi proprio stasera.