X


Cristian Imparato querela Sabrina Hammami? Lei si cancella dai social

Scritto da , il Maggio 13, 2019 , in Gossip
foto cristian imparato sabrina hammami

Sabrina Hammami sparisce dai social: colpa del litigio con Cristian Imparato?

Cristian Imparato, dopo aver abbandonato la casa più spiata d’Italia Lunedì scorso, è stato ospite di Domenica Live. Lì, tra i vari ospiti in studio, era presente anche Sabrina Hammami, amica di Mila Suarez. I due, durante la puntata, hanno discusso e non poco. Tant’è che lo scontro è proseguito anche sui social a fine puntata, dove il cantante avrebbe fatto una battuta non proprio carina sull’aspetto fisico della modella. Lei avrebbe così replicato affermando che è ricorsa alla chirurgia estetica a causa di alcune malformazioni e che Cristian Imparato, per fare determinati commenti sulle persone, avrebbe una malformazione al cervello.

Mi spiace se la sia presa (…) Se vogliamo prenderci a colpi di querela, possiamo farlo entrambi, ma io sono Cristian e so chiedere anche scusa nonostante tu abbia continuato…

Ha replicato il cantante a Sabrina Hammami. La reazione di lei dopo le stories di Cristian? Non si sa, visto che ha cancellato ogni suo profilo social.

Cristian Imparato dopo lo scontro con Sabrina Hammami: “Guai a chi…”

La giornata di ieri, che ha visto Cristian Imparato a Domenica Live, non è stata di certo tra le più tranquille. Come anticipato, il duro scontro con Sabrina Hammami è proseguito anche a telecamere spente, dove il cantante ha ribadito ancora una volta, sul suo profilo Instagram, i motivi che lo hanno spinto a reagire in maniera così focosa nei confronti della ragazza.

Guai a chi tocca la mia terra e soprattutto le donne della Sicilia.

Ha specificato Cristian Imparato, rispondendo a una fan. Certo, c’è da dire che dopo lo scontro di ieri Sabrina, amica di Mila Suarez, è completamente sparita dai social quando negli scorsi giorni era particolarmente attiva nel difendere la bella modella marocchina. Che l’ospitata di ieri non abbia avuto gli effetti sperati?

Michael Terlizzi infatuato di Gianmarco Onestini? La reazione di Cristian Imparato

Dopo Domenica Live, in molti ora si chiedono se effettivamente Michael ci ha provato con Gianmarco. Cristian Imparato è rimasto alquanto colpito, come tutti dal resto, dalla rivelazione fatta da Edoardo Ercole, ma ha però detto la sua sui social, mostrando una foto che ritrae Michael Terlizzi e Gianmarco Onestini abbracciati. Il cantante non ha accompagnato nessuna scritta alla foto, limitandosi a postare lo scatto sui social senza lasciare alcun commento, se non un punto interrogativo. Anche lui, quindi, ritiene che il giovane Terlizzi sia attratto da Onestini oppure che tra i due ci sia soltanto una semplice amicizia?