X


Domenica Live: Barbara d’Urso annuncia gli ospiti del 12 maggio

Scritto da , il Maggio 10, 2019 , in Barbara D'Urso
Foto Barbara d'Urso Grande Fratello 16

Anticipazioni Domenica Live: in studio dalla d’Urso ci sarà Veronica Maya

Domenica 12 Maggio andrà in onda una nuova puntata di Domenica Live di Barbara d’Urso. E quest’ultima, sul finire della trasmissione, ha rivelato che in studio ci sarà nientepopodimeno che Veronica Maya con i suoi tre figli e suo marito per parlare in esclusiva assoluta del suo matrimonio. Difatti la donna, dopo tanti anni di relazione con il suo compagno Marco Moraci, ha deciso finalmente di convolare a nozze a Napoli. Al matrimonio con loro anche i tre figli: Riccardo Filippo, Tancredi Francesco e Katia Eleonora. La conduttrice è stata raggiunta anche da un giornalista del settimanale Oggi per parlare di questo evento. E in questa circostanza ha asserito:

“Mi sento una donna fortunata…La mia fortuna è tutta racchiusa qui, in questa splendida famiglia…”

Cos’altro dirà Veronica Maya a Domenica Live da Barbara d’Urso?

Domenica Live: Francesca De Andrè è stata tradita? Parla Rosi Zamboni

Nella prossima puntata di Domenica Live di Barbara d’Urso ampio spazio verrà dedicato anche alla sedicesima edizione del Grande Fratello. E a tal proposito quest’ultima, sul finire della trasmissione, ha rivelato che mostrerà in anteprima ed esclusiva delle foto inerenti al presunto tradimento di Giorgio Giambellini ai danni di Francesca De Andrè. In studio ci sarà anche Rosi Zamboni, la quale è stata sorpresa proprio insieme a quest’ultimo. In questa occasione la ragazza dai lunghi capelli biondi farà finalmente chiarezza su tutta questa faccenda, rivelando una volta per tutte in che rapporti sarebbe con il fidanzato di Francesca De Andrè. Un momento che sicuramente farà molto discutere, e creerà l’ennesimo polverone mediatico. Sempre sul Grande Fratello 2019 ci sarà anche un grande talk in cui i vari ospiti chiamati in studio dalla d’Urso parleranno delle ultime dinamiche scoppiate nella casa più spiata dagli italiani.

Barbara d’Urso parlerà a Domenica Live della crisi di Gaetano Arena del GF?

In queste ultime ore Gaetano Arena ha rivelato di star pensando di abbandonare il Grande Fratello. Un annuncio che ha fatto molto preoccupare i numerosi fan del padre di tutti i reality show, i quali si sono immediatamente riversati sui social per chiedere alla conduttrice di far luce su questa faccenda nella prossima puntata di Domenica Live. Quest’ultima aggiornerà i telespettatori sul destino di Gaetano Arena? Per scoprirlo non resta che sintonizzarsi Domenica prossima alle 17.20 circa su Canale 5 per seguire una nuovissima e scoppiettante puntata di Domenica Live.