X


Grande Fratello: Gaetano Arena abbandona? La reazione di Michael

Scritto da , il Maggio 10, 2019 , in Grande Fratello
foto Gaetano Grande Fratello

Gaetano Arena medita l’abbandono del GF 2019?

Anche oggi è andata in onda una nuova puntata del daytime del Grande Fratello 16. E a far molto discutere è stato senza ombra di dubbio il concorrente Gaetano Arena, il quale ha fatto una confessione choc che ha creato immediatamente un gran rumore sui social, e non solo. Di cosa si tratta? L’inquilino della casa più spiata dagli italiani, dopo essersi sfogato a lungo con Gennaro nel giardino della Casa di Cinecittà, dicendogli di sentirsi a disagio in questi giorni, ha poi rivelato in confessionale:

“Non mi è mai venuto in testa me ne voglio andare, ma non ce la faccio più. Io testa mia ho che quello che dovevo vivere l’ho vissuto, quello che dovevo vedere l’ho visto…”

Insomma pare davvero che Gaetano Arena abbia l’intenzione di abbandonare il GF 2019. Sarà stato solo un momento di sconforto? Oppure davvero il ragazzo potrebbe decidere di andarsene?

Grande Fratello: Gaetano Arena lascia? L’opinione di Michael Terlizzi

In quest’ultimo daytime del padre di tutti i reality show a far molto discutere è stato Gaetano Arena, il quale, in confessionale, ha rivelato la sua intenzione di abbandonare la Casa di Cinecittà. E questa sua intenzione l’ha confessata anche a Gennaro Lillio e Michael Terlizzi, il quale ha espresso più di qualche perplessità. Difatti il figlio di Franco, parlando in confessionale di questo malessere che ha portato Gaetano a pensare addirittura di ritirarsi, ha rivelato senza tanti mezzi termini quanto segue:

“Penso che lui stia passando quello che ho passato io la prima settimana. Non c’è un vero motivo scatenante…”

In pratica Michael Terlizzi ha dichiarato di credere che il giovane non abbia poi un motivo così importante per abbandonare il programma, sperando che in questi giorni possa riflettere maggiormente su tutta questa faccenda. A proposito di Michael, oggi ha fatto una confessione che ha davvero lasciato di stucco la maggior parte dei telespettatori del reality show.

Gennaro Lillio dice la sua sull’eventualità che Gaetano possa lasciare il GF

Gennaro Lillio, dopo che Gaetano del Grande Fratello gli ha rivelato la sua intenzione di tornare alla vita di tutti i giorni, ha voluto consigliargli:

“È abbastanza il percorso che hai fatto? Non è che uno avverte una sensazione e prende subito una decisione. Potresti avere dei rimpianti…”

Gaetano Arena gli darà retta? Rifletterà meglio su questa situazione? Chissà, intanto pare davvero non ci sia un solo giorno di pace per i ragazzi del GF di Barbara d’Urso. Ci saranno altri colpi di scena?