X


Domenica Live chiude: Barbara d’Urso annuncia gli ultimi ospiti

Scritto da , il Maggio 17, 2019 , in Domenica Live
foto domenica live in prima serata Barbara D'Urso

Domenica Live, ultima puntata (19 maggio): gli ospiti di Barbara d’Urso

Anche oggi a Pomeriggio Cinque, verso la fine del programma, Barbara d’Urso ha annunciato gli ospiti dell’ultima puntata di Domenica Live in onda il 19 maggio. Ci sarà un grande ritorno nel salotto di Canale 5 ovvero la macchina della verità. Che una delle agenti di Pamela Prati sia pronta a sottoporsi alla macchina per via del matrimonio (ormai rimandato) tra la showgirl e Marco Caltagirone? Secondo gli ultimi retroscena il profilo social di quest’ultimo ha avvisato di aver chiuso la storia con lei; peccato che la foto del profilo sia stata rubata a Gianni Sperti, l’opinionista di Uomini e Donne di Maria De Filippi. Ma non si parlerà solo di quello, visto che Barbara d’Urso ha ricevuto una busta choc inerente a Francesca De André.

Barbara d’Urso, ospiti di Domenica Live: busta choc su Francesca De André

Domenica Live si appresta a chiudere questa stagione televisiva prima del suo ritorno a settembre. Nel frattempo Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque ha svelato di cosa parlerà nel suo salotto domenicale: ci sarà la macchina della verità, ma soprattutto ci sarà un lungo talk show dedicato alla sedicesima edizione del Grande Fratello e alla storia tra Francesca De André e Giorgio Tambellini. Quest’ultimo è entrato nella casa del GF 16 per confrontarsi con lei anche se alla fine ha messo in imbarazzo non solo la conduttrice, ma anche gli opinionisti e il pubblico da casa. A Domenica Live verranno mostrate le foto di un bacio che avrebbe dato a una ragazza mora. Oltre alle foto ci sarebbe anche un video. Chi sarà la misteriosa ragazza? E soprattutto: Rosi Zamboni avrà da dire la sua?

Domenica Live chiude: quando torna il programma di Barbara d’Urso

Ebbene sì, domenica 19 maggio andrà in onda l’ultima puntata di Domenica Live. Barbara d’Urso quest’anno ha superato se stessa andando a condurre Pomeriggio Cinque tutti i giorni dal lunedì al venerdì; Live Non è la d’Urso il mercoledì sera (record storico per lei); la sedicesima edizione del Grande Fratello il lunedì sera e ovviamente Domenica Live che tornerà nella prossima stagione televisiva 2019/20 portando nelle case degli italiani tanti ospiti, tante d’urso-interviste e gli immancabili talk dedicati ai vari reality show di casa Mediaset.