X


Domenica Live in onda per sbaglio oggi! Barbara d’Urso registrava

Scritto da , il maggio 18, 2019 , in Barbara D'Urso
foto Barbara d'Urso, domenica live dicembre

Domenica Live: Barbara d’Urso oggi in onda per errore per pochi minuti!

C’è stato un piccolo intoppo oggi su Canale 5 dopo la messa in onda del TG5 che ha preso in contropiede tutti. Cos’è successo? Subito dopo la pubblicità sarebbero dovuto andare in onda le previsioni del tempo. Tuttavia, come riportato da TvBlog.it, al posto della sigla iniziale del Meteo, la regia si è sbagliata, mostrando per 3 secondi lo studio di Domenica Live di Barbara d’Urso con tanto di pubblico lì presente ad assistere alla puntata. Un errore che ovviamente ha fatto capire ai tanti telespettatori che ormai di ‘live’ a Domenica Live non è rimasto nulla visto che pare chiaro che la puntata venga registrata il giorno prima. Comunque sia subito dopo questo errore è poi partito regolarmente il Meteo del TG5 con le previsioni del tempo di questo weekend. Previsioni, a dire il vero, non proprio idilliache.

Barbara d’Urso: problema tecnico durante l’ultima registrazione di Domenica Live

Come detto pocanzi, un errore tecnico della regia del TG5 ha fatto capire ai telespettatori che Domenica Live di Barbara d’Urso viene registrato il giorno prima della messa in onda. Ovviamente questa scelta sarà dovuta al fatto di venire un attimo incontro a Barbara d’Urso, la quale è impegnata alla guida anche di altre trasmissioni, tra cui il Grande Fratello. Tornando invece a parlare di Domenica Live, ieri la conduttrice, sul finire dell’ultima puntata settimanale di Pomeriggio 5, ha annunciato gli ultimi ospiti. In questa circostanza, ovviamente, Barbara d’Urso dedicherà ampio spazio al padre di tutti i reality show, svelando in anteprima e in esclusiva il contenuto della ‘busta choc’ inerente a Francesca De Andrè e al suo fidanzato Giorgio. Difatti, in base alle anticipazioni circolate on line in queste ore, pare che quest’ultimo sia stato sorpreso a baciare un’altra donna. Sarà vero? Per scoprirlo non resta che sintonizzarsi domani pomeriggio alle 17.20 circa su Canale 5.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *