X


Pamela Perricciolo ricoverata in ospedale: cosa le è successo

Scritto da , il Maggio 23, 2019 , in Gossip
foto perricciolo ospedale

Pamela Perricciolo finisce in ospedale per abuso di farmaci

Ennesimo colpo di scena sull’affaire inerente al matrimonio di Pamela Prati con Mark Caltagirone. Difatti dopo che ieri sera Eliana Michelazzo da Barbara d’Urso a Live ha vuotato il sacco, svelando il bluff, la sua ex socia, Pamela Perricciolo, ha avuto un malore ed è stata ricoverata in ospedale. A rivelarlo è stato giusto poco fa FanPage.it. Cosa è successo alla donna? Pare abbia fatto abuso di farmaci. Per tale motivo la scorsa notte è stata immediatamente chiamata l’ambulanza per soccorrere Pamela Perricciolo. Quest’ultima, sempre secondo le fonti interpellate da FanPage, sarebbe stata ricoverata al Gemelli di Roma. Al momento non è dato sapere lo stato di salute della manager dell’Aicos Management.

Eliana Michelazzo al fianco di Pamela Perricciolo in ospedale

Come detto pocanzi, Pamela Perricciolo è stata ricoverata in ospedale subito dopo le clamorose rivelazioni fatte ieri sera dalla sua ex socia Eliana Michelazzo a Live Non è la d’Urso inerente ai due casi più chiacchierati in Italia in quest’ultimo periodo: il finto marito di Eliana e il bluff inerente al matrimonio di Pamela Prati e Mark Caltagirone. Ma non è finita qua perchè poco fa il portale FanPage.it ha rivelato che Eliana Michelazzo, appena ha saputo del malore di Pamela Perricciolo, pare sia corsa immediatamente al suo capezzale per starle vicina in questo difficile momento. Un’indiscrezione che se confermata avrebbe ovviamente del clamoroso. Il motivo? Non pare proprio essere l’atteggiamento che avrebbe avuto una donna che proprio ieri sera ha rivelato di aver denunciato la Perricciolo. Che Eliana abbia mentito a Live? Insomma pare davvero che ogni minuto ci siano nuovi colpi di scena su tutta questa faccenda che ha ormai infiammato il gossip, e non solo. Ci saranno presto altri clamorosi colpi di scena?

Pamela Prati a Verissimo con il suo avvocato: cos’altro avrà da dire?

Pamela Prati, dopo le ultime dichiarazioni fatte ieri sera da Eliana Michelazzo a Live Non è la d’Urso su Mark Caltagirone, ha deciso di tornare a Verissimo da Silvia Toffanin per dire una volta per tutte la sua verità su questa incredibile faccenda. Cos’altro avrà da dire? Non è dato saperlo, ma molti giornalisti hanno già annunciato che farà altre clamorose rivelazioni che faranno molto parlare un po’ tutti nei prossimi giorni. Intanto anche Rosa Perrotta, la quale ha avuto modo di lavorare con Eliana e Pamela Perricciolo, ha voluto dire la sua su tutta questa faccenda, rivelando un nuovo spiazzante retroscena.