X


Eliana Michelazzo si sfoga prima di Live: “Non posso tornare indietro”

Scritto da , il Maggio 22, 2019 , in Gossip
foto eliana live

Live Non è la d’Urso, Eliana Michelazzo provata: le ultime sue parole sui social

Stasera andrà in onda una nuovissima puntata di Live Non è la d’Urso. E in questa occasione verrà trasmessa l’intervista integrale di Eliana Michelazzo, la quale ha rivelato che Mark Caltagirone non esisterebbe. La manager, sempre in questa intervista, ha anche dichiarato di aver scoperto da poco che nemmeno il suo fidanzato sarebbe mai esistito. Una confessione che ovviamente ha lasciato tutti senza parole. A tal proposito Eliana Michelazzo ha pubblicato poco fa su instagram un suo selfie di dieci anni fa in cui ha mostrato il tatuaggio raffigurante il nome di questo suo fidanzato inesistente, scrivendo nella didascalia:

“I tatuaggi sono indelebili come la ferita nel cuore che rimane…Avevo 29 anni…Ma non posso tornare indietro…”

Insomma pare davvero che la manager sia provata nell’aver scoperto a sua volta di aver avuto un suo Mark Caltagirone.

Eliana Michelazzo al centro delle polemiche: il popolo del web in rivolta

Eliana Michelazzo, inutile negarlo, è stata presa un po’ di mira in questi ultimi giorni sui social. Difatti il popolo del web ha puntato il dito contro quest’ultima, mettendo in dubbio la sua buona fede anche sulla storia inerente al fatto di essere stata presa in giro sul suo fidanzato un po’ come è successo a Pamela Prati con Mark Caltagirone, credendo fermante possa essere una strategia per passare da vittima. Sarà davvero così? Chissà, intanto tutta questa faccenda verrà sicuramente chiarita una volta per tutte stasera a Live da Barbara d’Urso visto che finalmente Eliana Michelazzo ha deciso di vuotare il sacco, facendo luce sui presunti bluff inerenti al suo fidanzato mai esistito e sul matrimonio di Pamela Prati con Mark Caltagirone. Stasera verrà messa la parola fine su tutte queste vicende che tanto hanno appassionato gli italiani? Comunque sia anche Gessica Notaro, stamattina ospite a Storie Italiane di Eleonora Daniele, ha detto la sua su questa vicenda. E in questa circostanza ha espresso la sua opinione anche sull’aggressione con l’acido ai danni della Prati.

Pamela Prati: che fine ha fatto la sua manager Pamela Perricciolo?

Nel momento in cui tassello dopo tassello è stato smontato il presunto bluff inerente al matrimonio di Pamela Prati con Marco Caltagirone, la manager Pamela Perricciolo è completamente scomparsa sui social. Difatti quest’ultima non ha più rilasciato alcuna dichiarazione su tutta questa faccenda, preferendo trincerarsi dietro a un fragoroso silenzio. Tornerà presto a parlare? E perchè ha deciso di tenere il low profile su questa vicenda? Intanto la sua socia Eliana Michelazzo, la quale sarà stasera ospite da Barbara d’Urso, nella giornata di ieri, ha deciso di lasciare l’Aicos Management. Ci saranno presto altri colpi di scena?