X


Gessica Notaro a Storie Italiane: “Acido a Pamela Prati? Non insinuo…”

Scritto da , il maggio 22, 2019 , in Personaggi Tv
foto Gessica Notaro storie italiane

Storie Italiane, Gessica Notaro: “Pamela Prati minacciata con l’acido? E’ fortunata se lo ha schivato!”

E’ intervenuta anche Gessica Notaro nella puntata di Storie Italiane di oggi, mercoledì 22 maggio 2019. Ospitata alla padrona di casa Eleonora Daniele per commentare il presunto flirt tra Dani Osvaldo e Veera Kinnunen, nel talk dedicato a Ballando con le stelle, Gessica Notaro ha inevitabilmente detto la sua anche sulle presunte minacce con l’acido che avrebbe ricevuto Pamela Prati. A tal proposito la Notaro, che continua portare sul viso i segni della brutale aggressione subìta qualche anno fa, ha dichiarato:

Credo che sia molto difficile sfuggire da un vero attacco con l’acido. Se una persona è seriamente intenzionata ad aggredirti con l’acido, è quasi impossibile schivarla: è questione di secondi… se Pamela Prati l’ha schivata, è veramente la prima ad essere così fortunata nel mondo!

Gessica Notaro a Storie Italiane: “Acido a Pamela Prati? Non voglio fare insinuazioni…”

A prendere la parola è stata poi Roberta Bruzzone, la quale ha sottolineato che questo tipo di aggressioni solitamente non vengono ‘annunciate’, come sarebbe successo a Pamela Prati, che l’acido lo avrebbe trovato sotto casa… Gessica Notaro ha poi continuato dichiarando:

Non voglio insinuare che quanto dice Pamela Prati sia vero o meno. Mi limito a dire che se veramente è riuscita ad evitare un’aggressione con l’acido, è davvero una miracolata!

La Notaro, che si recente si è sfogata sul podio di Italia Si, oggi a Storie Italiane ha subito dopo aggiunto:

Io dico sempre: è una frazione di secondo… il tempo di accendere e spegnere un interruttore. E’ quella la velocità con cui, purtroppo, ti cambia la vita e non puoi può tornare indietro. E non te l’aspetti! Si può essere un campione mondiale di arti marziali o avere un’arma in mano: l’aggressione non la si può evitare.

“Questo tipo di aggressioni non sono casuali: la persona è lì che aspetta e esattamente quello che deve fare…” ha affermato inoltre.

Storie Italiane: Gessica Notaro dice la sua sulla coppia Osvaldo-Kinnunen a Ballando con le stelle

Nel talk Gessica Notaro ha inoltre detto la sua sulla coppia formata da Dani Osvaldo e Veera Kinnunen a Ballando con le stelle, essendo il loro presunto flirt l’argomento del dibattito. A tal proposito Gessica, che lo scorso anno ha partecipato a Ballando con le stelle in coppia con Stefano Oradei, compagno della Kinnunen, su Dani e Vera ha asserito: “Mi piacciono tantissimo come coppia di ballo, trovo le loro coreografie sempre molto creative”.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della Rai come Unomattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, scrive per il blog dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *