X


Elisa Isoardi: problema con la gola in diretta a La prova del cuoco

Scritto da , il Maggio 15, 2019 , in Personaggi Tv
foto Elisa Isoardi 15 maggio

La prova del cuoco, Elisa Isoardi afferma in diretta: “Va la gola…?”

La primavera è arrivata da quasi un mese ma il clima, un po’ dappertutto, è tutt’altro che primaverile quest’anno: e di questo si è parlato scherzosamente oggi a La prova del cuoco, dove uno chef ha detto che oggi a Roma fa parecchio freddo! E forse proprio a causa di questo anomalo freddo primaverile la padrona di casa Elisa Isoardi, nei primissimi minuti della diretta, dopo le note della breve sigla iniziale, schiarendosi la voce, ha asserito: “Va la gola?… Si!”. Dunque la regina dei fornelli di Rai1 probabilmente ha condotto la puntata di oggi de La prova del cuoco con un po’ di mal di gola, pur non mostrando alcun abbassamento di voce.

Elisa Isoardi fa una battuta a La prova del cuoco dopo lo sfogo di ieri: “Ho fatto una mappazza”

Tornando, invece, allo sfogo della puntata di ieri quando, per via di un commento del giurato Paolo Massobrio da lei poco gradito, ha tuonato “Qui non facciamo mappazze!”, oggi a La prova del cuoco Elisa Isoardi, presentando sempre Paolo Massobrio, giurato della gara dei cuochi anche nell’appuntamento odierno, ha sbagliato pronunciando le parole “giornalista enogastronomico”, per via di un lapsus. Dopo essersi corretta, la conduttrice ha quindi scherzato affermando: “Ho fatto una mappazza!”. Massobrio e gli altri giudici della gara, sentendo la battuta di Elisa, si sono limitati a sorridere, senza commentare.

La prova del cuoco: Elisa Isoardi vicina alla commozione in diretta: “Mi viene la lacrima…”

Si è quasi commossa, inoltre, Elisa Isoardi nella puntata de La prova del cuoco di oggi quando, sottolineando che il torneo culinario è ormai giunto alle semifinali, stava per ricordare che la trasmissione finirà fra poco più di due settimane. Subito interrottasi, Elisa ha infatti detto: “Lasciamo stare, non parliamone, altrimenti mi viene la lacrimuccia”.