X


La prova del cuoco, Elisa Isoardi nervosa: “Non facciamo mappazze!”

Scritto da , il Maggio 14, 2019 , in Programmi Tv
foto Elisa Isoardi 14 maggio

Elisa Isoardi si arrabbia a La prova del cuoco: “Qui non facciamo nessuna mappazza!”

E’ apparsa piuttosto nervosa Elisa Isoardi nella puntata de La prova del cuoco di oggi, martedì 14 maggio 2019, quando, durante la gara dei cuochi, il giurato Paolo Massobrio ha fatto un’affermazione da lei a quanto pare poco gradita, ossia:

Io ho l’idea che qui o vengono fuori dei piatti di alta cucina… o delle mappazze. I casi sono questi due. Vediamo…

Sentendo ciò, Elisa Isoardi ha quindi subito chiarito:

No! Assolutamente no! Mappazze a La prova del cuoco non ne sono mai venute fuori!

La prova del cuoco, Elisa Isoardi sbotta in diretta: “Mappazze? Mai qui da noi!”

Continuando il suo sfogo, tra il rumoreggiare e gli applausi degli spettatori presenti in studio a La prova del cuoco oggi, che hanno più volte gridato “Bravaaa!”, Elisa Isoardi ha poi precisato:

La prova del cuoco esiste da 19 anni. Io ho avuto l’onore di condurla per un anno e mezzo già in passato. Tornata qui dopo 10 anni, ho visto che il livello dei cuochi di questo programma è altissimo! Quindi qui mappazze no eh!…

La conduttrice ha poi aggiunto:

Noi siamo l’unico programma che cucina in diretta ed espresso! A volte possono venir fuori dei piatti con un equilibrio diverso, magari ogni tanto si brucia qualcosa o alcuni cibi rimangono crudi per la mancanza di tempo, ma mai nessuna mappazza!

Elisa Isoardi: nuova frecciatina ai programmi di cucina ‘rivali’ de La prova del cuoco?

Dopo lo sfogo di Elisa Isoardi, né Paolo Massobrio né gli altri giurati hanno commentato, mentre il pubblico ha continuato ad applaudire e a sostenere la padrona di casa che ieri, lo ricordiamo, ha scherzato in diretta con Natalia Cattelani lasciando intendere di non avere intenzione di diventare mamma per il momento.
E oggi ancora una volta la bella e brava Elisa ha voluto puntualizzare che La prova del cuoco è l’unico programma di cucina trasmesso in diretta, a differenza di altre trasmissioni (quali, per esempio, Cotto e Mangiato e Ricette all’italiana?).