X


La prova del cuoco, Elisa Isoardi svela: “Mi ha scritto una persona…”

Scritto da , il Maggio 2, 2019 , in Programmi Tv
foto Elisa Isoardi 2 maggio

Elisa Isoardi rivela in diretta a La prova del cuoco: “Mi ha scritto la figlia di…”

Ha voluto condividere con i suoi telespettatori un bellissimo gesto fatto da una sua telespettatrice Elisa Isoardi nella puntata de La prova del cuoco di oggi, giovedì 2 maggio 2019. Nella prima parte della diretta, durante la presentazione della ricetta della ristoratrice emiliana Alessandra Spisni, Elisa Isoardi ha infatti voluto mandare un saluto ad una telespettatrice speciale, affermando:

Vorrei salutare una mamma speciale, che ci segue tutti i giorni. Si chiama Renata. Mi ha scritto sua figlia Barbara e mi ha detto che alla mamma, quando segue La prova del cuoco, le torna sempre il sorriso… Ciao Renata!

“E’ questo che noi vogliamo! Ciao Renata” ha quindi risposto la Spisni, tra gli applausi del pubblico in studio. A La prova del cuoco Elisa Isoardi ovviamente, non ha svelato altri dettagli sulla spettatrice in questione, ma è chiaro che, probabilmente, sta attraversando un periodo difficile…

La prova del cuoco, puntata di oggi: Elisa Isoardi fa sfidare in cucina Gigi e Ross

Ospiti di Elisa Isoardi a La prova del cuoco oggi sono stati i comici Gigi e Ross, volti noti per il pubblico Rai, perchè protagonisti di varie trasmissioni, quali B come Sabato e lo Zecchino d’Oro. Appena entrati in studio, però, la regina dei fornelli li ha messi alla prova, svelando che solo uno dei due avrebbe ottenuto il ruolo di giurato! Alla fine della puntata, invece, Elisa Isoardi ha ricordato ai telespettatori che domani verrà scelto il terzo semifinalista de La prova del cuoco: dopo le semifinali delle prossime settimane, infatti, si disputerà il duello finale, che porterà alla proclamazione del vincitore di questa edizione, come ogni anno.

La prova del cuoco, prossima edizione: Elisa Isoardi torna in onda da lunedì 9 settembre?

La prova del cuoco (dove ieri Elisa ha ricevuto una sorpresa in diretta), come appena accennato, si avvia ormai al termine. Si sa già, però, che Elisa Isoardi condurrà anche la prossima edizione, come da lei stessa confermato a Mara Venier a Domenica In il giorno di Pasqua. La data di inizio immaginiamo sia lunedì 9 settembre, visto che l’edizione che sta per concludersi è partita il 10 settembre dell’anno scorso. Chissà, però, che per l’erede di Antonella Clerici nella prossima stagione non si aprano anche le porte di altri progetti, visto l’affetto che il pubblico le dimostra da sempre con le trasmissioni da lei condotte.