X


Grande Fratello: Francesca De Andrè fa un’illazione choc su Giorgio

Scritto da , il Maggio 21, 2019 , in Grande Fratello
foto giorgio francesca

Francesca De Andrè del GF 16 su Giorgio insinua: “Può essere andato a drogarsi…”

Ieri sera è andata in onda su Canale 5 una nuovissima puntata del Grande Fratello di Barbara d’Urso. Una puntata davvero molto complicata per Francesca De Andrè, la quale ha scoperto di essere stata tradita e poi lasciata sui social da Giorgio Tambellini. Ovviamente l’inquilina della casa più spiata dagli italiani ha pianto ore per tutta questa faccenda, non nascondendo tutta la sua delusione. Finita qua? Nemmeno per idea perchè sempre Francesca De Andrè, subito dopo la fine della trasmissione, parlando con Valentina Vignali della foto in cui ha visto l’ex in macchina con una brunetta, ha rivelato:

“Può essere che sia andato in macchina a drogarsi…Può essere, ma non sarebbe comunque giustificabile….Voglio capire se si sono baciati…”

Giorgio si difenderà da queste illazioni? Potrebbe avere ragione la De Andrè sul conto di quest’ultimo?

Grande Fratello, Francesca De Andrè nella bufera: interviene la sorella

Francesca De Andrè ha avuto più di un dispiacere ieri in puntata per via del suo ex fidanzato Giorgio Tambellini, il quale è stato sorpreso dai fotografi del settimanale Oggi con un’altra donna. Immagini che sono state mostrate alla concorrente del GF 2019, la quale ha avuto una bruttissima reazione. Un momento che secondo la sorella di quest’ultima sarebbe però dovuto essere gestito in maniera totalmente differente dalla conduttrice Barbara d’Urso. Difatti Alice De Andrè, in queste ultime ore su instagram, ha espresso parole davvero molto dure nei confronti del Grande Fratello di Barbara d’Urso per via di questa vicenda, dichiarando:

“Sono seriamente preoccupata , ormai ho la certezza che si tratti di abuso, come in una setta; vengono accuratamente selezionati i più deboli per creare dei personaggi da strumentalizzare per lo share…Provo un immenso per Francesca…”

Una dichiarazione abbastanza inequivocabile, e che ha già creato un’incredibile bufera mediatica. Davvero gli autori del padre di tutti i reality avranno usato in qualche modo Francesca De Andrè solo per fare ascolti?

Francesca De Andrè ancora nel mirino di Cristiano Malgioglio

L’opinionista Cristiano Malgioglio, nell’ultima puntata del GF 16, ha attaccato la De Andrè, arrivando a definirla pazza. E a distanza di ore da quello scontro il popolare cantante è tornato a parlare sui social di quest’ultima, non spendendo affatto parole al miele nei suoi confronti. Cos’altro ha dichiarato? L’uomo, evidentemente ancora molto arrabbiato per la litigata avuta ieri sera con Francesca De Andrè, ha rincarato la dose nei suoi confronti su instagram, asserendo:

“La signorina ha bisogno di aiuto e non certo del GF…Adesso capisco molte cose…Le mie scuse sono rivolte a voi e non a una persona aggressiva e esaltata come lei…”

I due avranno modo di chiarirsi la prossima settimana?