X


Federica Benincà a Storie Italiane: “Credevo a Pamela Prati, ma…”

Scritto da , il Maggio 17, 2019 , in Gossip
foto Federica Benincà a storie italiane

Storie Italiane, Federica Benincà sul caso Pamela Prati: “Le ho creduto, ma poi…”

Ha rotto il silenzio nella puntata di Storie Italiane di oggi, venerdì 17 maggio 2019, Federica Benincà, ex corteggiatrice di Uomini e Donne che, ospitata dalla padrona di casa Eleonora Daniele, ha svelato nuovi agghiaccianti retroscena sul caso Pamela Prati e Marco Caltagirone, avendo fatto parte della stessa agenzia di Pamela fino a poco tempo fa.

Ho creduto veramente a Pamela, ho visto la luce nei suoi occhi. Io sono stata una delle prime a sapere di lei e Mark lontano dai riflettori. Pamela mi ha mostrato anche i disegni fatti da Rebecca e Sebastian. Ci credevo così tanto, che non volevo dar retta alle voci. Ho cominciato ad avere dei dubbi quando ha parlato Alfonso Signorini…

ha raccontato Federica Benincà ai microfoni di Storie Italiane.

Pamela Prati, Federica Benincà contro le agenti a Storie Italiane: “Ho le prove delle loro bugie!”

Continuando il suo racconto, a Storie Italiane Federica Benincà ha poi dichiarato, senza timore, di avere le prove di tante bugie dette dalle due manager di Pamela Prati, sottolineando:

La cosa che più mi è dispiaciuta è che io con le due agenti avevo un rapporto anche affettivo: nei momenti di difficoltà, loro ci sono sempre state per noi assistite. Si sono sempre comportate bene, fin quando è iniziata questa storia…”.

Nel corso della lunga intervista rilasciata nel salotto di Storie Italiane Federica Benincà ha poi affermato più volte di avere in un certo senso paura, se tutta questa storia fosse un grande bluff: “Ho paura per quello che, nel caso in cui nulla fosse vero, sono riuscite ad inventarsi. Io ho un sacco di prove delle loro bugie! Ne ho tantissime…”.

Federica Benincà sul caso Pamela Prati a Storie Italiane: “Marco Caltagirone ha avuto un infarto”

Con la sua lunga testimonianza, con la quale ha annunciato anche di aver deciso di interrompere per vie legali il suo rapporto professionale con le due agenti di Pamela Prati, a Storie Italiane Federica Benincà ha inoltre raccontato un episodio non recente, relativo ad un attacco di panico avuto da una delle due manager, Eliana Michelazzo, scoppiata a piangere durante un evento per via di un infarto che avrebbe colpito Marco Caltagirone mentre si trovava a Parigi. Dunque continuano ad emergere sempre nuovi dettagli in questa storia… e, come se non bastasse, Eleonora Daniele ha anche mandato in onda un nuovo post comparso qualche ora fa su uno dei profili del misterioso Mark Caltagirone: trattasi della foto di un braccio con una flebo. “Continuano a spuntare profili ogni giorno… Questo account ha solo 3 o 4 followers” ha commentato la conduttrice, leggendo lo stato allegato, con il quale tale Mark ha annunciato di essersi dovuto sottoporre ad una serie di flebo, chiedendo poi di avere ‘tregua’ dal caos mediatico…!
Subito dopo ad intervenire in studio è stato invece Sergio Arcuri, che già ieri con un’intervista esclusiva rilasciata a Storie Italiane ha dichiarato di aver ricevuto un assegno scoperto dalle agenti della Prati.