X


Storie Italiane, Sergio Arcuri: “Assegno scoperto dalle agenti della Prati”

Scritto da , il Maggio 16, 2019 , in Gossip
foto Sergio Arcuri 16 maggio

Il fratello di Manuela Arcuri a Storie Italiane: “Ho avuto un assegno scoperto dalla manager di Pamela Prati”

Ha rilasciato un’intervista esclusiva a Storie Italiane nella puntata di oggi, giovedì 16 maggio 2019, Sergio Arcuri, con la quale ha svelato un retroscena riguardante il caso Pamela Prati, che da settimane tiene banco in svariate trasmissioni televisive. Ai microfoni della seguitissima trasmissione mattutina di Rai1 condotta da Eleonora Daniele, oggi il fratello di Manuela Arcuri ha dichiarato:

Mi è stato proposto di fare una serata in piazza, con la promessa di un buon compenso. Ho accettato e ho fatto la serata. Per garanzia mi è stato dato un assegno da Pamela Perricciolo. Il direttore della banca, però, mi ha detto che era scoperto. Ho provato invano a contattare Pamela per chiederle spiegazioni…

“Successivamente ho capito che avevo due possibilità: denunciare le due agenti o accettare di aver lavorato gratis!”

Sergio Arcuri a Storie Italiane sul caso Prati: “Non ho denunciato per proteggere Manuela”

“Non ho denunciato né Pamela Perricciolo né Eliana Michelazzo, per proteggere mia sorella Manuela, che in quegli anni aveva una certa esposizione mediatica” ha poi precisato Sergio Arcuri ai microfoni di Storie Italiane, dove la padrona di casa Eleonora Daniele, sempre nel talk dedicato al misterioso matrimonio di Pamela Prati e Marco Caltagirone, ha ospitato la persona incaricata di organizzare le nozze e, in collegamento, anche il ristoratore che si sarebbe dovuto occupare del menu.

Pamela Prati e Mark Caltagirone si sono lasciati? Eleonora Daniele: “Oggi è comparso un post…”

Sempre nel medesimo spazio, Eleonora Daniele ha mandato in onda uno strano post apparso sui social nelle ultime ore, da un profilo misterioso il cui nome è proprio Mark Caltagirone. Tale Mark, guarda caso, proprio oggi ha annunciato la fine della sua storia d’amore con Pamela Prati, ieri sera messa sotto pressione dalla d’Urso, al punto da lasciare lo studio in diretta. “Io l’ho visto questo profilo… ha solo 2 followers!” ha sottolineato, a tal proposito, Eleonora Daniele.