X


Finale Grey’s Anatomy 15: un nuovo pericolo si abbatte su Seattle

Scritto da , il Maggio 1, 2019 , in Grey's Anatomy
Foto Meredith Grey

Anticipazioni Grey’s Anatomy finale: la nebbia ricoprirà Seattle

La lunghissima stagione numero 15 di Grey’s Anatomy è ormai agli sgoccioli. Giovedì 16 Maggio andrà infatti in onda l’ultimo episodio dell’edizione 2018/2019. Una puntata, la 15×25, con la quale il Medical-Drama saluterà il numeroso pubblico americano, per poi ritornare in onda solo a fine settembre. Come da tradizione per i telefilm creati e prodotti da Shonda Rhimes, anche quest’anno il finale di stagione sarà caratterizzato dagli elementi tipici a cui il pubblico è ormai abituato. Pathos e adrenalina faranno infatti da padrone, obbligando i medici del Grey-Sloan Memorial a destreggiarsi con l’ennesimo agente atmosferico avverso. Ma quale sarà la nuova calamità che si abbatterà su Seattle? Dopo la tempesta di pioggia (avvenuta nel corso della 9×24) e la tempesta di vento (verificatasi nel middle-season finale), Meredith Grey & Co. dovranno fare i conti con una coltre di nebbia che ricoprirà la città.

Grey’s Anatomy 15×25: Jo Wilson svela al marito il suo tragico segreto?

Le difficoltà create dal grosso banco di nebbia saranno, dunque, al centro di Grey’s Anatomy 15×25. Un episodio nel quale, come anticipa la sinossi, i nostri protagonisti lotteranno per risolvere delicati casi medici ostacolati dalle intemperie e dalla mancanza di comunicazioni. In particolare, Meredith ed Alex saranno impegnati nella cura di un paziente: Gus, il cui nome compare già nella trama di Grey’s Anatomy 15×24Ovviamente, non saranno solo le vicende lavorative a tenere banco nel corso del finale di stagione. In una recente intervista, Caterina Scorsone ha infatti dichiarato che Jo Wilson sarà una delle protagoniste assolute. Nello specifico, la borsista rivelerà finalmente il motivo del suo malessere al marito Alex, innescando una serie di eventi concatenati che coinvolgeranno tutti i personaggi. Infine, anche la coppia formata da Levi Schmitt e Nico Kim attraverserà un momento di grossa difficoltà dal quale dipenderà la permanenza del chirurgo ortopedico a Seattle.

Caterina Scorsone sull’episodio finale: “Siamo rimasti a bocca aperta”

L’altro filone che verrà affrontato nel corso di Grey’s Anatomy 15×25  riguarderà, invece, Amelia Shepherd. Come dichiarato dalla sua interprete, sembra infatti che il neurochirurgo si troverà al centro di una commedia romantica che coinvolgerà la sua nuova fiamma, Atticus Link e il suo ex marito Owen Hunt. Non è escluso, inoltre, che proprio durante il finale di stagione Teddy Altman possa dare alla luce la sua bambina. Gli episodi conclusivi di Grey’s Anatomy ci hanno, infatti, abituato a numerosi parti avvenuti in condizioni di estrema precarietà. Basti ricordare la nascita del piccolo Bailey e quella di Harriet. A ben vedere, tutti gli indizi portano a confermare questa teoria in quanto è stato dichiarato che, durante la lettura dei copioni, gli attori sono rimasti letteralmente a bocca aperta.

L’appuntamento è, dunque, per il 16 Maggio. Nell’attesa vi proponiamo la top five dei finali di stagione più belli.