X


Francesca De André e Guendalina Canessa: pace fatta al GF 16

Scritto da , il Maggio 1, 2019 , in Grande Fratello
foto francesca de andré guendalina canessa

Grande Fratello: Francesca De André e Guendalina Canessa hanno fatto pace

Che i rapporti tra Francesca De André e Guendalina Canessa non fossero tra i migliori, lo abbiamo capito tutti guardando l’ultima diretta del GF 16. Le due, che entrambe hanno avuto in passato una relazione con Daniele Interrante, se ne sono dette di cotte e di crude soltanto dopo pochi minuti in cui erano state in contatto nella casa più spiata d’Italia. Ora, a distanza di qualche giorno, pare che le due abbiano finalmente sotterrato l’ascia da guerra. Il tutto è successo pochi minuti fa, quando Francesca ha preso in braccio la sua, ormai ex, rivale Guendalina, lasciando gli altri concorrenti del GF 16 a bocca aperta.

Nonostante c’è stato quello che c’è stato, è come se la conoscessi.

Ha dichiarato la nuova abitante della casa, che ricordiamo non essere una concorrente come tutti gli altri. Dopo la lite tra Francesca De André e Guendalina Canessa avvenuta lunedì scorso, sembra essere tornato il sereno, dopo anni, tra le due.

Guendalina Canessa perdona Francesca De André: l’abbraccio al GF 16

Nemmeno Barbara d’Urso si sarebbe mai aspettata che Francesca De André e Guendalina Canessa potessero mai sotterrare l’ascia da guerra e avere un rapporto civile. Le due, oggi, si sono abbracciate al Grande Fratello, facendo intendere che il loro rapporto è stato sì burrascoso ma a causa di eventi di forza maggiore, la gelosia nei confronti di Daniele Interrante, altrimenti sarebbero andate d’amore e d’accordo e molti screzi tra loro non sarebbero nemmeno nati.

Se non fosse successo tutto quanto, saremmo sicuramente amiche.

Ha dichiarato Francesca De André, che soltanto qualche giorno fa aveva litigato con Guendalina durante il suo ingresso nella casa del Grande Fratello. Ma liti, ormai, sembrano appartenere al passato: la figlia d’arte e Guendalina Canessa vanno sono finalmente diventate amiche.

Francesca De André e Gennaro Lillio sempre più vicini: le parole di lui

Poco prima che facesse pace con Guendalina, Francesca De André è apparsa sempre più vicina al bel napoletano della casa, Gennaro Lillio. La loro vicinanza non è soltanto emotiva, ma anche fisica. I due sono stati tutto il giorno a scambiarsi coccole e non si sono staccati nemmeno per un secondo, diventando uno l’ombra dell’altro.

Sto cercando di non farmi prendere troppo da lei, sapendo la sua situazione.

Ha dichiarato il bel concorrente, che sta cercando di non farsi coinvolgere troppo dalla ragazza, visto che al di fuori del programma lei è impegnata con Giorgio, a cui Guendalina aveva mandato qualche avvertimento. Tra Francesca e Gennaro potrebbe nascere qualcosa? Mila Suarez, accortasi della vicinanza tra i due, non sembra averla presa affatto bene.