X


Francesca De André piange al GF: “Giorgio è un codardo, deve sparire!”

Scritto da , il Maggio 20, 2019 , in Grande Fratello
Foto Francesca De André GF 16

Francesca De André al GF scopre il tradimento di Giorgio e scoppia in lacrime

Pare essere il Grande Fratello di Francesca De André, quello che va in onda ogni lunedì sera su Canale 5. Anche questa sera Barbara d’Urso ha dedicato una parte considerevole del programma a lei e a ciò che è successo al di fuori della casa più spiata d’Italia: Giorgio Tambellini è stato paparazzato con una misteriosa mora e come se non bastasse si è anche sfogato su Instagram arrivando a lasciare (per il momento) la sua fidanzata, così che lei possa viversi l’esperienza appieno. Questa sera Francesca De André ha scoperto il tradimento di Giorgio ed è scoppiata in lacrime prima con Giorgio e in seguito con sua sorella Fabrizia. Durissimo il suo sfogo:

“E’ un vigliacco, un codardo, con la faccia come il c**o che è venuto qui credendo di non essere stato beccato. Deve sparire e portare via le sue cose da casa mia! Ci ha perso lui”.

Grande Fratello: Fabrizia De André e Gennaro consolano Francesca

Questa sera al GRANDE FRATELLO si è assistito a una scena non proprio felice: Francesca De André ha visto in diretta le foto del tradimento di Giorgio con una misteriosa donna mora. Come se non bastasse Giorgio ha lasciato Francesca con un post sui social. Esemplare il commento di Iva Zanicchi (“Ha fatto una figura di mer*a”). E’ entrata nella casa del GF anche Fabrizia De André che le ha spiegato gli audio che ha ascoltato grazie a Biagio a Domenica Live. Sua sorella Francesca ha pianto arrivando a dire di voler abbandonare il programma. Per fortuna sia Fabrizia sia Gennaro l’hanno convinta a ripensarci.

Barbara d’Urso a Francesca De André al GF 16: “Sai cosa mi fa inca**are?”

E per fortuna che Barbara d’Urso ha assicurato di non voler essere cinica nel raccontare tutta quanta la verità a Francesca De André, sembra il caso di dirlo. La concorrente del Grande Fratello 16, visibilmente scossa, ha pianto, gridato, si è sfogata, e a un certo punto si è avuto paura che potesse avere un attacco di panico. La conduttrice ha voluto, comunque, dire la sua sulla questione:

“Sai cosa mi fa inca**are? Che un uomo che è stato beccato a tradire la sua donna è che decide di prendersi una pausa, accusa anche te dei tuoi sbagli. Ma cosa hai sbagliato? A rispettarlo?”.