X


Francesca De André tradimento. Daniele Interrante: “Glielo dico io!”

Scritto da , il Maggio 5, 2019 , in Domenica Live
Foto Daniele Interrante Francesca Domenica Live

Francesca De André tradita? Daniele Interrante dice la sua a Domenica Live

Lunedì scorso durante la diretta del Grande Fratello è entrata Guendalina Canessa (non è ancora una concorrente ufficiale). Una sorpresa non molto gradita a Francesca De André visto che la prima è stata la moglie di Daniele Interrante mentre la seconda ha avuto una storia con lui durata sei anni. Oggi a Domenica Live, Daniele Interrante è intervenuto sul presunto tradimento ai danni di Francesca De André dicendo:

“Questa si chiama mancanza di rispetto. La prenderà malissimo, e se vuoi glielo dico io a Francesca”

Barbara d’Urso ha proposto a Daniele di entrare nella casa del Grande Fratello per chiarire sia con l’ex moglie sia con l’ex fidanzata. Lui accetterà?

Daniele Interrante a Domenica Live: “Io e Francesca De André ci siamo lasciati malissimo”

Oggi a Domenica Live l’opinionista Daniele Interrante ha parlato della sua ex fidanzata Francesca De André con la quale si è lasciato malissimo per via della troppa gelosia e possessività di lei. Daniele nel corso del talk show dedicato al Grande Fratello ha detto che vedendo le due nella casa si può notare con accuratezza come in realtà lui abbia problemi di personalità (visto che l’una è completamente l’opposto dell’altra); inoltre ci ha tenuto a ribadire che Francesca non è mai stata la sua amante: l’ha conosciuta quando la sua storia con Guendalina era in crisi e che si sono messi insieme solo una volta chiarito con lei. Ora Francesca e Guendalina hanno fatto pace, o almeno così sembra, e chissà che tra le due non possa nascere una bella storia d’amicizia.

Daniele Interrante su Giorgio a Domenica Live: “Francesca lo mena!”

All’inizio del talk show di Domenica Live dedicato al Grande Fratello 16 Daniele Interrante ha dichiarato, in risposta al saluto di Guendalina a sua figlia fatto lunedì in diretta, quanto segue: “Evidentemente Guendalina non conosce il padre di sua figlia, visto che non le ho fatto vedere il Grande Fratello. E’ potuta entrare lì perché si fida di me”. Sul presunto tradimento di Giorgio ai danni di Francesca De André ha detto che lei starà malissimo, che molto probabilmente lo menerà, e che questo potrebbe spingerla tra le braccia di Gennaro che, sempre stando alle sue dichiarazioni, “non penso sia il suo prototipo”.