X


Gemma Galgani ruba il ruolo da opinionista a Tina Cipollari (FOTO)

Scritto da , il Maggio 1, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Gemma Tina opinionista

Gemma Galgani ‘ruba’ il posto a Tina Cipollari a Uomini e Donne

Si dice che chi vada a Roma perda la poltrona ed è quello che è successo nella puntata di oggi di UeD andata in onda come sempre su Canale 5. Tina Cipollari ha iniziato un improvvisato tour in mezzo al pubblico in studio al fine di mostrare a quanta più gente possibile foto imbarazzanti sulla dama torinese Gemma Galgani. Ed è proprio durante questo tour non certo promozionale che Gemma ha rubato il posto a Tina Cipollari sedendosi sull’ambita sedia da opinionista. Finalmente è riuscita a coronare uno dei suoi sogni proibiti: prendersi, anche se per poco, una breve rivincita su colei che da anni la prende in giro ogni settimana durante il Trono Over.

Tina Cipollari mostra al pubblico di UeD foto imbarazzanti di Gemma Galgani

Il siparietto comico messo in piedi da Tina Cipollari è partito da una confessione di Rocco Fredella il quale si è lamentato di come Gemma abbia risposto al suo messaggio di Buona Pasqua. Il cavaliere, parlando nella sua maniera concitata, ha rivelato che Gemma Galgani ha pubblicato sui social una foto con una maglietta con su la scritta ‘Non voglio mica la luna, ma soltanto una gioia’. Strano che abbia pubblicato una foto del genere quando si è lamentata di Rocco con la camicia sbottonata. E’ allora che a Uomini e Donne si è scatenata l’ilarita del pubblico, soprattutto quando l’opinionista più famosa della Tv ha cercato sul proprio cellulare la foto incriminante per poi mostrarla a tutti. Si è anche avvicinata a una signora del pubblico dicendole “Ora le mostro una foto di Gemma in topless”.

Uomini e Donne: Gemma Galgani ancora alla ricerca del vero amore

Che Gemma di Uomini e Donne non sia fortunata in amore è ormai un dato di fatto: con Rocco non è andata come sperava e Fabrizio è stato smascherato dalla redazione del programma di Maria De Filippi e l’ultimo cavaliere venuto per lei, Salvatore, non ha acceso in lei alcun tipo di entusiasmo. Hanno fatto un ballo insieme e niente più. Insomma, la sua ricerca del vero amore continua ancora alla corte di Maria De Filippi. Presto la stagione televisiva sarà conclusa e chissà che con l’arrivo dell’estate non riesca a fare nuove conoscenze al di fuori del programma.