X


Gennaro Lillio diffidato dal padre: la reazione del concorrente del GF

Scritto da , il Maggio 21, 2019 , in Grande Fratello
foto gennao gf16

Grande Fratello 2019, Gennaro Lillio: il padre lo diffida

Gennaro Lillio, giusto poco fa, è stato chiamato da Barbara d’Urso nella stanza delle sorprese. In quella circostanza il concorrente del GF 16 ha avuto modo di leggere una lettera che gli ha scritto il padre per chiedergli un incontro una volta uscito dalla casa più spiata dagli italiani per spiegargli il motivo per cui ha deciso di abbandonarlo anni fa. Ma poco dopo ecco arrivare una brutta notizia per il giovane modello napoletano. Difatti dopo questa lettera è intervenuta Barbara d’Urso, la quale ha rivelato a quest’ultimo:

“Tuo padre con la lettera che ci ha mandato ha allegato anche una contestazione per rispetto della sua privacy…Adesso hai una cosa in comune con Francesca…Nessuno di voi può parlare del padre…”

Ma a quel punto Gennaro Lillio non è sembrato essere particolarmente colpito da questa diffida, abbozzando una sorta di sorriso.

Gennaro Lillio del GF 16 accetta di vedere il padre: “Mi deve delle spiegazioni…”

Gennaro Lillio, dopo aver letto la lettera che gli ha mandato i padre per chiedergli un confronto una volta finita la sua esperienza come concorrente del Grande Fratello di Barbara d’Urso, ha prontamente risposto quanto segue:

“Io sono contento si sia fatto vivo…Sarò pronto ad avere un confronto…Mi aspetto però una spiegazione sincera, valida e con rispetto…Voglio solo delle spiegazioni…Non sarà più menzionato, però mi deve una spiegazione…”

Ci sarà davvero questo confronto tra Gennaro Lillio e il padre che non vede ormai da oltre 27 anni? E se sì, cosa si diranno in questa circostanza?

Grande Fratello: la confessione del padre di Gennaro Lillio

Quest’ultima puntata del padre di tutti i reality show è stata particolarmente complicata per Francesca De Andrè, la quale ha attaccato l’ex Giorgio, definendolo un codardo. E ovviamente Gennaro Lillio, che ha sempre avuto a cuore le sorti di quest’ultima, ha subito cercato di tirarle su il morale, consolandola e abbracciandola teneramente. Il ragazzo si farà nuovamente sotto con la De Andrè? Chissà, intanto anche Gennaro Lillio ha avuto stasera il suo momento difficile al GF 2019. Difatti quest’ultimo ha ricevuto una lettera dal padre che l’ha abbandonato molti anni fa. Una lettera in cui ha voluto fargli sapere le seguenti cose:

“In queste settimane hai raccontato una verità parziale…Ho colpe, ma ti garantisco che ho sofferto e ancora soffro per questa situazione…Vorrei raccontarti la mia verità e avere un confronto…Tu hai detto che ho avuto altri figli…Ho avuto una sola figlia, e tu lo sai bene…”