X


GF 16, Michael Terlizzi a disagio: interviene Vladimir Luxuria

Scritto da , il Maggio 24, 2019 , in Grande Fratello
foto Michael Terlizzi GF

Michael Terlizzi del Grande Fratello e il suo problema fisico: parla la Luxuria

Anche oggi è andata in onda una nuova puntata del daytime del GF 16. E stavolta a far parlare è stato Michael Terlizzi. Il motivo? Qualche ora fa è entrato un personal trainer nella Casa per far allenare l’inquilini. Ad un certo punto però l’insegnante ha chiesto ai ragazzi di fare un esercizio particolare con le braccia. Esercizio che Michael Terlizzi non ha potuto fare per il suo noto problema. Un momento questo che ha molto commosso Vladimir Luxuria, la quale in confessionale, parlando proprio a tal proposito, ha spiegato cos’è successo:

“Quando il maestro ci ha fatto utilizzare le braccia e ci ha detto anche di rotearle, a un certo punto Michael ha detto al maestro che non avrebbe potuto farlo…”

Successivamente Luxuria ha rivelato di voler parlare di ciò con il diretto interessato.

GF 2019, Vladimir Luxuria si confronta con Michael Terlizzi: “Non sentirti a disagio…”

Vladimir Luxuria, nell’ultimo daytime del padre di tutti i reality show andato in onda oggi pomeriggio su Canale 5, ha affrontato Michael Terlizzi, il quale è sembrato essere in imbarazzo con il personal trainer nel dirgli di non poter fare determinati esercizi fisici. Un momento che ha colpito molto l’ospite del Grande Fratello di Barbara d’Urso, la quale ha voluto parlarne con Michael Terlizzi, esprimendogli il suo punto di vista:

“Avresti potuto dire dall’inizio che non avresti partecipato e invece tu hai partecipato…Probabilmente, prima dell’esperienza del Grande Fratello, non avresti nemmeno iniziato quegli esercizi. Avresti trovato una scusa…Non ti sentire a disagio…”

A quel punto Michael Terlizzi ha abbozzato un sorriso di circostanza, rispondendo di voler far tesoro del suo consiglio. Intanto poco fa Barbara d’Urso ha rivelato a Pomeriggio 5 che i concorrenti, Domenica prossima, potranno lasciare la Casa per recarsi alle urne e votare per le Europee.

Grande Fratello: Gennaro Lillio timido con le ragazze? La confessione

Gennaro Lillio, parlando a tu per tu con Vladimir Luxuria, si è lasciato andare ad una confidenza sulla sua sfera privata. Difatti il giovane modello del GF 16 ha confessato di avere avuto di solito sempre qualche problema di troppo nell’approfondire le conoscenze con le ragazze, asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Mi comincio a fare dei problemi quando approfondisco la conoscenza con una ragazza. Questa è una cosa che non ho mai detto. Non sono andato oltre perché forse dipende da questo…”

La sua partecipazione al Grande Fratello riuscirà a sbloccarlo in tal senso?