X


Grande Fratello, Barbara d’Urso annuncia: “I concorrenti usciranno…”

Scritto da , il Maggio 24, 2019 , in Grande Fratello
foto d'urso marcuzzi

Barbara d’Urso annuncia che i concorrenti del GF lasceranno momentaneamente la Casa

E’ da poco iniziata una nuova puntata di Pomeriggio 5. E in questa occasione Barbara d’Urso ha fatto un clamoroso annuncio sui concorrenti del Grande Fratello 16 che ha lasciato tutti senza parole. Di cosa si tratta? La popolare conduttrice di origini napoletane ha rivelato ai numerosi telespettatori della sua trasmissione quotidiana di Canale 5 quanto segue:

“Domenica prossima i concorrenti usciranno per un motivo serio…Usciranno la mattina molto presto quando non sono visti da nessuno perchè chi vuole potrà andare a votare…”

Difatti domenica prossima gli italiani verranno chiamati a votare per formare il nuovo parlamento europeo. Per tale ragione anche ai ragazzi del GF 2019 verrà data l’oppportunità di votare. A tal proposito Barbara d’Urso ha anche già anticipato che oggi intervisterà Matteo Salvini e Silvio Berlusconi.

Grande Fratello: Barbara d’Urso dice la sua sulla riappacificazione tra Francesca e Gennaro

Nelle ultime ore Gennaro Lillio e Francesca De Andrè hanno fatto molto discutere i fan del GF 2019. Il motivo? I due hanno avuto una violentissima discussione, arrivando addirittura alle offese. Da quel momento questi ultimi hanno evitato di parlarsi e di guardarsi per tutta la giornata, almeno fino alla notte scorsa. Difatti Francesca De Andrè e Gennaro Lillio hanno fatto finalmente pace, mandando in visibilio i loro tantissimi fan. E su tutta questa faccenda ha voluto dire la sua anche Barbara d’Urso, la quale non ha nascosto di aver seguito la loro riappacificazione nella notte, commovendosi molto. Che i due concorrenti del Grande Fratello 16, dopo aver chiarito, si metteranno insieme? In effetti ormai pare davvero non ci sia alcun ostacolo nella loro unione visto che la De Andrè è stata lasciata via social Lunedì scorso da Giorgio Tambellini. Ci saranno altri colpi di scena?

Valentina Vignali del GF parla del suo fidanzato a Vladimir Luxuria

Valentina Vignali e Vladimir Luxuria, poco fa, hanno avuto una lunghissima chiacchierata nel giardino della Casa di Cinecittà. E in questa circostanza la popolare cestista del Grande Fratello di Barbara d’Urso, tra una chiacchiera e l’altra, ha voluto parlare del suo fidanzato a Vladimir Luxuria. Cosa ha detto? La donna ha voluto descriverlo, asserendo: “È molto riservato, tranquillo, su alcune cose anche timido…” Ma Vladimir Luxuria, a quel punto, le ha anche chiesto un parere sul fatto che quest’ultimo abbia deciso di non presentarsi all’ultima puntata del reality perchè adirato per questa sua amicizia con Daniele Dal Moro. E la ragazza, con un sorriso stampato in volto, ha dichiarato: “Non ho visto niente di male nei miei comportamenti…”