X


GF 2019: Gennaro Lillio fa sul serio con la De Andrè? Parla Lele Mora

Scritto da , il Maggio 21, 2019 , in Grande Fratello
foto gennaro francesca

Francesca De Andrè e Gennaro del Grande Fratello sono innamorati? L’opinione di Mora

Francesca De Andrè, dal primo momento che ha messo piede nella Casa del GF 16, non ha mai fatto mistero di essere attratta da Gennaro Lillio, il quale ha sempre detto di contraccambiare. E adesso che la ragazza è tornata single, Gennaro potrà sentirsi libero di corteggiarla. Ma i due si piaceranno davvero oppure saranno semplicemente alla ricerca di visibilità? A rispondere a questa domanda c’ha pensato Lele Mora, il quale ha avuto modo di conoscere in passato il modello. E a Nuovo Tv ha rivelato:

“Gennaro e Francesca si scambiano sguardi sinceri, per cui deduco che ci sia qualcosa di serio tra loro…Auguro loro il meglio perchè sono due bravi ragazzi e meritano tutto il bene possibile…”

Insomma il famoso manager dei vip pare esserne certo: tra Gennaro e Francesca c’è del tenero. Si metteranno insieme?

GF di Barbara d’Urso: Gennaro Lillio ha avuto un flirt con Lele Mora? La verità

Lele Mora ha rilasciato un’interessante intervista sull’ultimo numero uscito nelle edicole del magazine Nuovo Tv. E in questa circostanza il giornalista del settimanale diretto da Riccardo Signoretti ha chiesto al popolare manager dei vip se sia vera o meno la voce di corridoio inerente ad un suo presunto flirt con il concorrente del Grande Fratello 2019, Gennaro Lillio. Una voce prontamente smentita da Lele Mora, il quale ha confessato al settimanale di Riccardo Signoretti:

“Lo dicono, ma non è così…Tra noi c’è solo un bel rapporto d’amicizia…Ci conosciamo da 6 anni ormai…”

Dopo aver smentito seccamente questa illazione, Mora ha anche voluto fare chiarezza sui rumor inerenti al fatto che avrebbe aiutato Gennaro Lillio ad entrare al GF 16, confessando sempre a Nuovo Tv:

“Assolutamente no, i provini li fanno Barbara d’Urso e gli autori del programma…”

Gennaro Lillio del Grande Fratello: Lele Mora dice la sua sul ragazzo

Ieri sera Gennaro Lillio è stato informato da Barbara d’Urso di essere stato diffidato dal padre. Tuttavia quest’ultimo gli ha anche mandato una lettera per fargli sapere di volerlo presto incontrare per chiarirsi una volta per tutte. Richiesta prontamente accettata dal concorrente del GF 2019, dimostrando a tutti di avere una grande maturità. Ma chi sarà davvero Gennaro Lillio? Come si comporterà nella vita di tutti i giorni? A rivelarlo è stato Lele Mora al magazine Nuovo Tv, asserendo:

“E’ un bravo ragazzo, pulito e perbene…Un grande lavoratore…Si divide tra le palestre e il mondo della moda…”

Potrebbe essere Gennaro un serio candidato ad aggiudicarsi la vittoria di quest’ultima edizione del Grande Fratello di Barbara d’Urso?