X


GF 2019, Kikò Nalli sbotta contro Francesca: “Devi stare tranquilla!”

Scritto da , il Maggio 20, 2019 , in Grande Fratello
Foto Kikò Nall Ambra GF

Kikò Nalli attacca Francesca De Andrè: è scontro al Grande Fratello

Queste ultime ore sembrano essere state particolarmente complicate per Francesca De Andrè. Difatti quest’ultima è stata lasciata poco fa dal fidanzato Giorgio. Ma i problemi per la concorrente del GF 16 non sono finiti qua. Cos’altro è successo? Poco fa ha litigato con Kikò Nalli. Il motivo? La ragazza, nella cucina della Casa, si è lamentata della mancanza di pulizia del bagno e di alcuni atteggiamenti irrispettosi da parte di tutti. A quel punto Kikò Nalli è andato su tutte le furie, e rivolgendosi proprio all’ex fidanzata di Giorgio, ha dichiarato:

“Devi stare tranquilla con me…Prima sono andato in bagno e c’era la me**a…Ho preso lo straccio, e sono stato zitto…C’era bisogno di dirlo?”

Tuttavia Francesca De Andrè ha continuato per la sua strada, attaccando tutti duramente per queste continue mancanze di rispetto.

GF 16, Martina e Gennaro si baciano: la reazione di Francesca De Andrè

Anche oggi è andata in onda una nuova puntata del daytime del GF 2019. E in questa occasione ad aver fatto molto discutere è stata Martina, la quale, complice la prova settimanale, ha cercato di baciare appassionatamente Gennaro Lillio, facendo così andare su tutte le furie Francesca De Andrè. Difatti quest’ultima ha poi affrontato la Nasoni, confessandole tutto il suo malcontento:

“Ti sono stata accanto per settimane, fai l’innamorata di Daniele e poi provi a mettere la lingua in bocca a Gennaro? Tra l’altro amico di Daniele? Mi hai deluso, pessimo comportamento…”

Successivamente Martina si è sfogata in confessionale su tutta questa faccenda, arrivando a dire: “Non è il suo fidanzato quindi non ho fatto nulla di male…” Le due riusciranno a chiarirsi stasera in puntata? Chissà, intanto a proposito di Francesca, tra poche ore verrà a sapere di essere stata lasciata da Giorgio Tambellini. Quale sarà la sua reazione?

Anticipazioni Grande Fratello di Barbara d’Urso: arriva Vladimir Luxuria

Barbara d’Urso, sul finire della puntata odierna di Pomeriggio 5, ha svelato alcune anticipazioni inerenti alla puntata di stasera del GF 16. E tra le tante cose che succederanno, ci sarà anche un nuovo ingresso. Difatti entrerà nella dimora ‘gieffina’ come ospite speciale nientepopodimeno che Vladimir Luxuria. Quest’ultima riuscirà a portare un po’ di scompiglio all’interno della Casa di Cinecittà? Avrà un conto in sospeso con qualcuno degli inquilini? Per scoprirlo basta sintonizzarsi tra poco su Canale 5 per seguire una nuova scoppiettante puntata del GF di Barbara d’Urso.