X


GF, salta la diretta per un fulmine: Barbara d’Urso interviene

Scritto da , il Maggio 20, 2019 , in Grande Fratello
Foto Barbara d'Urso Grande Fratello 16

Grande Fratello 16: la diretta viene interrotta a causa del maltempo

Una nottata decisamente movimentata nella casa del Grande Fratello. Questa volta però a far traballare gli equilibri nel reality condotto da Barbara d’Urso non sono state le altalene emotive dei concorrenti in gara, ma il maltempo. La pioggia incessante che ha colpito Roma e la Casa del GF, nella notte tra domenica e lunedì, ha infatti causato non pochi problemi. La diretta su Mediaset Extra è saltata per circa un’ora. Poco dopo mezzanotte infatti l’audio al Grande Fratello 16 si è interrotto per lasciare il posto a un fastidioso rumore di sottofondo. Subito dopo è stata interrotta la diretta del GF 2019, che è ripresa poi intorno all’1.30. A spiegare cosa successo nella casa più spiata d’Italia è stata proprio Barbara d’Urso su Instagram. La conduttrice di Canale5 con una diretta ha confermato i problemi tecnici causati dalla pioggia. In particolare un fulmine si sarebbe abbattuto proprio sulla casa.

Barbara d’Urso entra nella casa del GF 2019: “Qui è tutto allagato!”

Su Instagram Stories Barbara d’Urso ha spiegato ai suoi followers che un fulmine si è abbattuto sulla casa del Grande Fratello causando dei danni. L’audio infatti è saltato e per circa un’ora la diretta sul canale 34 è saltata. L’inconveniente, causato dal maltempo di domenica notte, non ha però fermato la macchina organizzativa del reality. Barbara d’Urso è intervenuta al GF 16 personalmente andando a vedere cosa accaduto in casa. La conduttrice ha mostrato il suo ingresso nell’acquario, il perimetro della struttura che accoglie i concorrenti in cui sono posizionate le telecamere e dal quale è possibile vedere cosa avviene in casa.

“Qui è tutto allagato perchè il fulmine prima è caduto proprio sulla casa, ora vado all’acquario…Mi informo visto che non si sente niente”

Sono state queste le parole di Barbara d’Urso che da vera stacanovista ha mostrato il suo arrivo al GF.

Grande Fratello: Barbara d’Urso spia i concorrenti del reality

Da instancabile lavoratrice, Barbara d’Urso non ha esitato ad andare a valutare il guasto avvenuto alle apparecchiature del Grande Fratello anche di domenica sera. La conduttrice ha appurato il danno causato dal fulmine e ha iniziato a spiare i concorrenti dall’acquario. Barbara d’Urso ha scrutato Michael e Valentina in bagno, intenti a lavarsi i denti, Gaetano alle prese con uno strano gioco per passare il tempo e poi è passata in confessionale, dove Erica si stava sfogando. Questa sera la diretta del reality parlerà molto probabilmente anche di questo inconveniente. Barbara d’Urso tratterà anche di Eliana Michelazzo e delle sue confessioni su Mark Caltagirone?