X


Giordana Angi contro Rudy Zerbi al Serale di Amici: “È ridicolo!”

Scritto da , il maggio 11, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Giordana Angi al Serale di Amici 2019

Serale di Amici 2019, Giordana Angi contro l’assegnazione di Rudy Zerbi

È ancora scontro tra la cantante Giordana Angi e il membro della commissione interna Rudy Zerbi nella settima puntata del Serale di Amici 2019. Questa volta, il rifiuto di Giordana di cantare la canzone di Gabry Ponte “Blue”, ha scatenato l’ira di Zerbi, che non ha perso l’occasione di attaccare la cantante e definirla: “Arrogante”. La Angi, appena ha saputo dell’assegnazione, in un rvm mandato in onda in puntata da Maria De Filippi, ha subito detto: “È ridicolo!”, rammentando che quella canzone, “Blue”, è una trappola per farle fare una brutta figura durante la puntata. Zerbi ha poi detto che “Non si dice ridicolo ad un insegnante” e ha ribadito ancora una volta la poca umiltà di Giordana, che ha criticato la canzone e il testo, non ritenendola idonea per una performance.

Giordana Angi contro Rudy Zerbi ad Amici 2019: interviene Emma Marrone

Rudy Zerbi si è indispettito dalle parole di Giordana Angi, che lo ha definito “ridicolo” e ha ribadito che a un professore non si dice. Subito dopo è intervenuta Emma Marrone, stasera nella giuria del Serale di Amici 18 insieme a Mara Venier e Gerry Scotti, che ha difeso la cantante dicendo che “Non siamo a 10 anni fa” e che non doveva prendersela. E continuando a difendere la ragazza dice che ha fatto bene a non accettare, perché quella canzone, “Blue”, avrebbe potuto penalizzarla in una sfida importante come quella di stasera, dove Giordana deve giocarsi tutte le sue carte per accedere alla semifinale. Grande protagonista stasera Emma nel programma di Maria De Filippi, che ha ricevuto anche una dichiarazione d’amore da Alberto Urso. Nel frattempo la querelle tra Giordana e Rudy Zerbi non si placa e va avanti da settimane. Si arriverà a una pace tra i due? Staremo a vedere.

About Andrea Filocomo

Calabrese, 24 anni, laureato in Comunicazione & DAMS all'Università della Calabria, attualmente studia Editoria a Milano, dove vive. È, inoltre, un blogger, scrittore e influencer (su Instagram) e da sempre è appassionato di TV e di tutto quello che gira intorno al mezzo più bello di tutti. Scrive da sempre e spera di poterlo fare per tutta la vita, perché è ciò per cui vive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *