X


Gossip Uomini e Donne: Angela Nasti si sbilancia sulla scelta

Scritto da , il Maggio 9, 2019 , in Uomini e Donne
foto Angela Nasti uomini e donne

Angela Nasti di Uomini e Donne chi sceglierà tra Luca e Alessio? La sua risposta

Angela Nasti, tra qualche settimana, farà finalmente la sua scelta. E i corteggiatori rimasti a corteggiarla sono Luca Daffrè e Alessio Campoli. Chi sceglierà la tronista di Uomini e Donne tra i due pretendenti? Avrà le idee chiare? Chissà, intanto a tal proposito la protagonista del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi ha dichiarato a Uomini e Donne Magazine:

“Avevo una preferenza, ma adesso sono un po’ in confusione…Con Alessio sto bene e mi piace quello che ci diciamo e come passiamo il tempo insieme….”

Insomma pare davvero che l’arrivo di Alessio al Trono Classico di Uomini e Donne abbia sicuramente sparigliato le carte. Che il ragazzo possa rappresentare davvero un temibile rivale per Luca Daffrè?

Uomini e Donne anticipazioni: Angela Nasti non è spaventata da un eventuale no

Come arcinoto un po’ a tutti, il/la tronista di Uomini e Donne, nel momento della scelta, può rischiare di ricevere un bel no dal/lla prescelto/a. E chissà se questa possibilità farà un po’ paura ad Angela Nasti. A tal proposito la giovane sorella della nota influencer Chiara Nasti, in un’interessante intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, ha confessato senza tanti mezzi termini:

“Non ci ho mai pensato: a oggi nessuno di loro mi ha fatto credere di poter rispondere in quei modo…”

Tuttavia molti fan del Trono Classico di Uomini e Donne, sui social, appena hanno letto queste dichiarazioni, non hanno potuto non pensare alla beffa ai danni di Teresa Langella, la quale, proprio prima del momento della tanto attesa scelta, ha detto più o meno le stesse parole. Angela Nasti sarà troppo sicura della risposta affermativa dei due corteggiatori? E davvero potrebbe esserci la possibilità che questi ultimi l’abbiano presa in giro?

Angela Nasti rivela cosa si aspetta nelle prossime puntate di UeD prima della scelta

Poche ore fa la De Filippi ha difeso Uomini e Donne dalle clamorose accuse fatte da un certo Fabio. Cosa ha detto? Quest’ultimo ha confessato a Dagospia, che nel periodo in cui ha partecipato al Trono Classico di Uomini e Donne, avrebbe avuto un copione da seguire. Sarà così? Intanto in queste ore ha fatto molto discutere anche Angela Nasti, la quale a Uomini e Donne Magazine ha dichiarato di sperare di avere un po’ di tranquillità nelle prossime puntate, così da avere modo di riflettere bene sulla scelta del suo prossimo fidanzato. Chi la spunterà tra Luca e Alessio?