X


Giulia Cavaglià sceglie Manuel a Uomini e Donne: le loro prime parole

Scritto da , il Maggio 31, 2019 , in Uomini e Donne
foto scelta giulia

Uomini e Donne: Giulia Cavaglià sceglie Manuel Galiano, che risponde sì

E’ appena terminata l’ultima puntata di Uomini e Donne. E in questa circostanza c’è stata la scelta di Giulia Cavaglià, la quale ha deciso di fidanzarsi con Manuel Galiano, che ha risposto sì. Un momento molto emozionante, che ha commosso un po’ tutti. Successivamente Manuel Galiano ha anche voluto rivelare:

“Mesi fa se mi avessero detto…Se rivedessi il Manuel di 3/4 mesi fa…Che era titubante se venire qua o meno…Lo spingerei…Vai a fare a cosa più fi*a che c’è…Giulia adesso è finalmente mia…Ho conosciuto tanta gente qua che m’ha riepito il cuore…”

Dichiarazioni che il ragazzo ha fatto con le lacrime agli occhi, mostrando ai telespettatori anche un altro lato del suo carattere. A questo punto non resta che fare loro i più sinceri auguri, nella speranza questo loro sentimento possa durare per sempre.

Tina Cipollari e Manuel Galiano fanno finalmente pace a Uomini e Donne

Subito dopo che Giulia Cavaglià ha scelto Manuel Galiano c’è stato un clamoroso gesto che nessuno si sarebbe mai aspettato. Cos’è successo? In pratica Tina Cipollari e Manuel Galiano, dopo mesi in cui hanno litigato spesso e volentieri, si sono finalmente abbracciati, facendo pace in diretta Tv. E l’opinionista, in questa circostanza, ha anche colto la palla la balzo per sussurrare all’orecchio del ragazzo: “Sono davvero felice per voi.” Giulia Cavaglià del Trono Classico di Uomini e Donne avrà fatto la scelta giusta? Oppure se ne pentirà? Chissà, intano i fan del programma condotto da Maria De Filippi, sui social, hanno immediatamente espresso il loro parere favorevole su questa coppia nata da pochi minuti. Difatti, secondo la maggior parte dei supporter, i due sarebbero fatti davvero l’una per l’altro. Giulia Cavaglià e Manuel Galiano andranno presto a convivere?

Giulia Cavaglià non sceglie Giulio: la reazione del corteggiatore di Uomini e Donne

Giulia Cavaglià ha scelto Manuel Galiano. E questa decisione l’ha dovuta ovviamente comunicare anche a Giulio Raselli, il quale non l’ha presa affatto bene. Difatti quest’ultimo, appena ha saputo la ‘ferale notizia’, non ha nascosto tutta la sua delusione, arrivando a dire senza tanti peli sulla lingua alla tronista di UeD:

“Quello che mi fa star male adesso è l’aver dato davvero tutto…Non mi capita spesso di aprirmi così…E io con te l’ho fatto…Ho cercato anche di modificare il mio carattere…Spero che questo ti sia arrivato…”

Tuttavia il corteggiatore ha dichiarato di non avercela con Giulia Cavaglià, augurandole tutta la fortuna di questo mondo con Manuel. Insomma anche questa edizione di Uomini e Donne è terminata con un bellissimo happy end. Comunque sia niente paura per i tanti fan orfani del dating perchè tra poco inizierà Temptation Island. E pare che nel cast possa esserci pure Gemma. Ci saranno presto conferme o smentite a tal proposito?