X


Giulio Raselli, scelta Giulia a Uomini e Donne: “Mi infastidisce…”

Scritto da , il maggio 23, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Giulio Raselli Uomini e Donne

Scelta Giulia a Uomini e Donne, Giulio Raselli: “Mi infastidisce vederla con Manuel”

Ormai è solo questione di tempo prima che la scelta di Giulia a Uomini e Donne venga mandata in onda su Canale 5 (molto probabilmente in diretta, per evitare spoiler). Chi sceglierà tra il tenebroso e dannato Giulio Raselli e il simpatico e gioviale Manuel Galiano? Il primo dei due ha rilasciato un’intervista a Uomini e Donne Magazine dove ha parlato ovviamente della scelta che lo vede come uno dei protagonisti e del suo rivale con il quale non è mai andato d’accordo, e mai ci andrà.

“Non mi preoccupa Manuel, ma quando lo guardo mi infastidisce pensare che potrà essere lui ad abbracciare Giulia”

Non contento, però, ha rincarato la dose: “L’attrazione fisica ha giocato un ruolo importante quando si sono visti anni fa, ma Giulia ha bisogno di un uomo e non di un ragazzino come Manuel”.

Giulio Raselli prima della scelta di Giulia Cavaglià: “L’ansia non diminuisce”

Di certo la scelta di Uomini e Donne è il momento più atteso per qualsivoglia fan del programma che segue le vicende sentimentali dei vari tronisti e corteggiatori con passione e trasporto. Il trono di Giulia Cavaglià è stato uno dei più movimentati degli ultimi anni e una tronista come lei (spigliata, simpatica, bella e intelligente) sarà molto difficile da trovare. Così come sarà difficile da trovare una coppia di corteggiatori così diversi l’uno dall’altro come Giulio Raselli e Manuel Galliano i quali proprio non riescono ad andare d’accordo. In un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine Giulio ha confessato di essere un po’ in ansia per la scelta. Con Giulia ha vissuto delle emozioni molto forti ed è stato tutto un crescendo. Si augura che l’epilogo sia quello giusto e molti fan della coppia (che non è ancora nata del tutto) sperano proprio che sia lui la scelta della bella Giulia.

Uomini e Donne, Giulia Cavaglià: chi sceglierà tra Giulio o Manuel?

Chi sceglierà Giulia Cavaglià tra Manuel Galliano e Giulio Raselli? Flavio Barattucci ha detto la sua e in tanti sono pronti a scommettere che alla fine di Uomini e Donne la bella torinese sceglierà Manuel; lo ha portato a casa sua e le ha fatto vivere la sua quotidianità. Giulio, però, potrebbe sorprendere tutti quanti e strappare Giulia dalle braccia di Manuel. Il momento fatidico si sta avvicinando sempre di più e l’attesa sale in maniera esponenziale.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *