X


Giulio Raselli, scelta Giulia a Uomini e Donne: “Mi infastidisce…”

Scritto da , il Maggio 23, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Giulio Raselli Uomini e Donne

Scelta Giulia a Uomini e Donne, Giulio Raselli: “Mi infastidisce vederla con Manuel”

Ormai è solo questione di tempo prima che la scelta di Giulia a Uomini e Donne venga mandata in onda su Canale 5 (molto probabilmente in diretta, per evitare spoiler). Chi sceglierà tra il tenebroso e dannato Giulio Raselli e il simpatico e gioviale Manuel Galiano? Il primo dei due ha rilasciato un’intervista a Uomini e Donne Magazine dove ha parlato ovviamente della scelta che lo vede come uno dei protagonisti e del suo rivale con il quale non è mai andato d’accordo, e mai ci andrà.

“Non mi preoccupa Manuel, ma quando lo guardo mi infastidisce pensare che potrà essere lui ad abbracciare Giulia”

Non contento, però, ha rincarato la dose: “L’attrazione fisica ha giocato un ruolo importante quando si sono visti anni fa, ma Giulia ha bisogno di un uomo e non di un ragazzino come Manuel”.

Giulio Raselli prima della scelta di Giulia Cavaglià: “L’ansia non diminuisce”

Di certo la scelta di Uomini e Donne è il momento più atteso per qualsivoglia fan del programma che segue le vicende sentimentali dei vari tronisti e corteggiatori con passione e trasporto. Il trono di Giulia Cavaglià è stato uno dei più movimentati degli ultimi anni e una tronista come lei (spigliata, simpatica, bella e intelligente) sarà molto difficile da trovare. Così come sarà difficile da trovare una coppia di corteggiatori così diversi l’uno dall’altro come Giulio Raselli e Manuel Galliano i quali proprio non riescono ad andare d’accordo. In un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine Giulio ha confessato di essere un po’ in ansia per la scelta. Con Giulia ha vissuto delle emozioni molto forti ed è stato tutto un crescendo. Si augura che l’epilogo sia quello giusto e molti fan della coppia (che non è ancora nata del tutto) sperano proprio che sia lui la scelta della bella Giulia.

Uomini e Donne, Giulia Cavaglià: chi sceglierà tra Giulio o Manuel?

Chi sceglierà Giulia Cavaglià tra Manuel Galliano e Giulio Raselli? Flavio Barattucci ha detto la sua e in tanti sono pronti a scommettere che alla fine di Uomini e Donne la bella torinese sceglierà Manuel; lo ha portato a casa sua e le ha fatto vivere la sua quotidianità. Giulio, però, potrebbe sorprendere tutti quanti e strappare Giulia dalle braccia di Manuel. Il momento fatidico si sta avvicinando sempre di più e l’attesa sale in maniera esponenziale.