X


News Uomini e Donne: Giulia chi sceglierà? Parla Flavio Barattucci

Scritto da , il Maggio 22, 2019 , in Uomini e Donne
foto Giulia Cavaglia tronista

Giulia Cavaglià di Uomini e Donne verso la scelta: Flavio Barattucci dice la sua

Ieri l’autrice storica del Trono Classico di Uomini e Donne, Raffaella Mennoia, ha rivelato che le scelte di Andrea Zelletta, Angela Nasti e Giulia Cavaglià andranno in onda per la prima volta in diretta Mercoledì 29, Giovedì 30 e Venerdì 31 Maggio. Ma chi sceglierà Giulia Cavaglià tra Giulio Raselli e Manuel Galiano? In effetti i fan del popolare dating show non hanno nascosto sui social di avere ancora molti dubbi sulla decisione che prenderà la giovane tronista. E gli stessi dubbi sono stati espressi anche dal suo ex corteggiatore Flavio Barattucci, il quale su instagram, parlando a tal proposito con una sua fan, ha rivelato schiettamente quanto segue: “Non so…Non vedo trasporto in nessuno dei due casi…” Avrà ragione quest’ultimo a pensarla in questo modo? Giulia Cavaglià non proverà davvero interesse per nessuno dei due corteggiatori?

Uomini e Donne news: Manuel Galiano commuove i fan su instagram

Nelle ultime ore Manuel Galiano ha pubblicato un suo selfie su instagram in compagnia del suo dolce nonnino, e nella didascalia ha scritto testuali parole: “My Hero (Il mio eroe)”. Un’immagine che ha molto colpito i tanti fan del corteggiatore di Uomini e Donne, i quali si sono immediatamente riversati sul suo profilo personale instagram per fargli i complimenti, asserendo che il nonno sia molto fortunato ad avere un nipote amorevole come lui. Ma se Manuel Galiano ha continuato a postare su instagram anche in questi ultimi giorni prima della scelta di Giulia Cavaglià, di contro il suo rivale Giulio Raselli ha preferito trincerarsi dietro a un fragoroso silenzio. Un silenzio interpretato da molti telespettatori del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi come il fatto che possa essere assai agitato per la scelta che farà tra pochi giorni Giulia Cavaglià per pensare di stare a pubblicare post, foto e video sui social. Sarà davvero così?

Anticipazioni Uomini e Donne: chi sarà il primo tronista a scegliere?

Come detto pocanzi ieri pomeriggio Raffaella Mennoia ha confessato su instagram che le scelte di Uomini e Donne andranno in onda in diretta. Una vera e propria rivoluzione attuata dalla De Filippi che ha lasciato tutti di stucco. Ma chi sarà il primo tronista del Trono Classico di Uomini e Donne a scegliere? Ovviamente non è dato saperlo, ma sono stati tanti i fan del dating in queste ultime ore a pensare che il primo sarà Andrea Zelletta, seguito da Angela Nasti e successivamente da Giulia Cavaglià, la quale pare essere la più dubbiosa sul da farsi. Intanto a far molto parlare in questi minuti è stata anche un’altra protagonista di UeD. Chi? Pamela Barretta, la quale ha chiuso con Stefano. I due riusciranno mai a superare questa crisi?