X


Gossip Grande Fratello: Luxuria fa una domanda intima a Michael

Scritto da , il Maggio 22, 2019 , in Grande Fratello
foto terlizzi innamorato

Michael Terlizzi del GF 16 messo alle strette da Vladimir Luxuria

Michael Terlizzi e Vladimir Luxuria, nelle ultime ore passate nella casa più spiata dagli italiani, hanno avuto modo di fraternizzare molto. E tra una chiacchiera e l’altra, la popolare opinionista di Pomeriggio 5, Domenica Live e Live Non è la d’Urso, ha colto la palla al balzo per fare una domanda abbastanza intima a Michael Terlizzi. Cosa ha chiesto al concorrente del Grande Fratello 2019? Se si fosse mai innamorato. A quel punto il giovane figlio di Franco ha rivelato senza indugio alcuno di non aver mai avuto il piacere di innamorarsi seriamente, avendo avuto finora solo ed esclusivamente flirt, ma di pochissima importanza. Michael Terlizzi, dopo la sua partecipazione al GF di Barbara d’Urso, troverà finalmente l’amore della sua vita?

Grande Fratello gossip: Michael Terlizzi ha una donna fuori ad aspettarlo? La confessione

Vladimir Luxuria ha fatto il suo ingresso nella Casa di Cinecittà giusto Lunedì scorso. E in questi giorni ha legato molto con l’inquilino Michael. Proprio poco fa la popolare opinionista delle trasmissioni condotte da Barbara d’Urso ha voluto domandargli se avesse una donna ad aspettarlo fuori. E Michael Terlizzi non si è certo tirato indietro, rispondendo con estrema franchezza a questa domanda:

“No assolutamente…Ce ne sono un po’…Però sempre con rispetto…Ormai tu mi conosci come sono fatto…Ma la maggior parte delle volte da parte loro…Sai quante ragazze fidanzate e sposate ci hanno provato? Lo scoprivo e dicevo loro lascia stare…”

Successivamente Michael Terlizzi del GF 2019 ha anche dichiarato di star pensando comunque di costruire una famiglia, aggiungendo di volere una bambina. Un annuncio che sicuramente farà piacere alle tantissime fan del padre di tutti i reality show, le quali, appena uscirà dalla Casa, faranno la fila per cercare di conquistare il suo cuore.

Erica critica molto duramente Daniele del GF 2019: interviene Michael Terlizzi

Poco fa in cucina Erica del Grande Fratello ha avuto un’interessante chiacchierata con Vladimir Luxuria, la quale oggi ha raccontato un retroscena sul suo passato, e Michael Terlizzi. E in questa occasione la concorrente del reality show ha espresso giudizi abbastanza negativi su Daniele Dal Moro, arrivando a dire senza tanti giri di parole: “E’ una persona molto cattiva!” Difatti i due, in queste ultime ore, hanno avuto un’accesissima discussione, non riuscendo ancora a chiarirsi. Ma a difendere Daniele ci ha pensato Michael Terlizzi, il quale ha invece espresso un parere diverso nei confronti del suo amico, asserendo: “Ma non è cattiveria dai! È rancoroso! Dire cattiveria è un po’ eccessivo!” Erica e Daniele riusciranno a far pace?