X


Vladimir Luxuria racconta un retroscena inaspettato del suo passato

Scritto da , il Maggio 22, 2019 , in Grande Fratello
foto vladimir luxuria domenica in

Grande Fratello: Vladimir Luxuria racconta il suo passato difficile

Vladimir Luxuria è entrata nella casa del Grande Fratello da appena ventiquattro ore, ma è diventata già una protagonista del reality. L’opinionista ha raccontato in queste ore agli altri coinquilini un aneddoto del suo passato, sollevando il velo sulla scoperta di se stessa e sui momenti difficili della sua infanzia. Luxuria ha ammesso al GF che la sua percezione del mondo era al femminile e a un certo punto della sua vita ha capito che sentiva l’esigenza di cambiare per trovare se stessa. La nuova arrivata nel reality di Barbara d’Urso ha confessato che in gioventù ha anche sperato che la sua inclinazione passasse e fosse soltanto una fase passeggera, poi è arrivata la consapevolezza, e la necessità di voler esprimere liberamente la propria natura. Luxuria ha parlato anche della reazione dei genitori di fronte alla sua omosessualità e esigenza di cambiamento.

Vladimir Luxuria parla dei genitori e della sorella al Grande Fratello 2019

Vladimir Luxuria al Grande Fratello 16 ha ammesso che per i genitori è stato difficile accettare il suo difficile percorso. “Ho avuto sempre la sorella e le amiche che mi hanno aiutata”, ha raccontato l’opinionista che ha ricordato con il sorriso sulle labbra la sorella Laura. È stata proprio la sorella a aiutare e sostenere Luxuria nel suo percorso. L’opinionista ha ricordato infatti:

“Lei mi ha prestato un suo vestito, io mi ricordo la prima volta in cui l’ho messo e vedermi allo specchio e sentirmi felice!”.

Un racconto ricco di aneddoti e di insegnamenti quello di Vladimir Luxuria al GF 2019, che ha catalizzato l’attenzione degli altri concorrenti, tutti attenti alle sue parole e pronti a fare domande e chiedere risposte.

GF 16, Vladimir Luxuria parla della sua adolescenza: “Sono iniziati gli insulti”

Al Grande Fratello Vladimir Luxuria ha ammesso di aver sentito l’esigenza di mostrare la sua vera natura anche fuori casa. La sua determinazione non è servita però a evitare gli sfottò: “Sono cominciati gli insulti, alcuni lo prendevano come se fosse una sfida alla loro identità”. Nonostante un passato difficile, l’opinionista ha ammesso che andare avanti per la sua strada è stata la scelta giusta. In queste ore al GF 16 anche Kikò Nalli si è interrogato, avanzando qualche dubbio su Ambra Lombardo. Una nottata all’insegna delle riflessioni anche per Francesca De Andrè che ha iniziato a pensare a Giorgio. Torneranno insieme dopo il Grande Fratello?