X


Uomini e Donne, Maria De Filippi si sfoga: “Non c’è copione!”

Scritto da , il Maggio 9, 2019 , in Uomini e Donne
foto uomini e donne trono gay non si farà maria de filippi

Maria De Filippi a D’Agostino chiarisce: “Dò la mia parola che a UeD…”

La puntata di ieri di Live è stata particolarmente accesa per via del talk dedicato al matrimonio della Prati. Tanti gli ospiti invitati dalla d’Urso a dibattere di questo argomento, tra i quali anche Roberto D’Agostino. Proprio quest’ultimo, dopo aver parlato dell’affaire Prati, ha anche fatto una clamorosa rivelazione su Uomini e Donne, asserendo che i protagonisti reciterebbero un copione. A tal proposito anche un lettore del portale, qualche ora fa, ha confermato tutto ciò, asserendo di aver partecipato al programma e di aver ricevuto un copione da seguire. Una rivelazione che ha fatto infuriare Maria De Filippi, la quale ha scritto una lettera a Dagospia, asserendo:

“Posso dare la mia parola, che a “UeD” non c’è copione, che chi partecipa non ha indicazioni di scelte da seguire e che se qualcuno finge, finge a nome suo…”

Uomini e Donne, Maria De Filippi su tutte le furie: “Querelerò…”

Maria De Filippi, dopo aver rivelato tramite una lettera spedita a Dagospia che a Uomini e Donne non sia mai circolato nessun copione e che nessun autore abbia mai avuto voce in capitolo sulle scelte fatte dai vari tronisti, ha anche fatto una clamorosa richiesta a Roberto D’Agostino:

“Ti chiedo la cortesia di fornirmi l’indirizzo email o le generalità di tal “Fabio” che pare abbia scritto su Dagospia che si, lui sa che Uomini e Donne è ‘pettinato’…Vorrei avere la possibilità di denunciare il signore, che non può dire finte verità come se fossero vere…Chi dice il falso di solito ne paga conto…”

Insomma Maria De Filippi ha chiesto ufficialmente le generalità di questa persona che ha dichiarato a Roberto D’Agostino che i protagonisti di Uomini e Donne avrebbero un copione da seguire per avere la possibilità di denunciarlo in quanto avrebbe detto il falso.

Trono Classico di Uomini e Donne: è tutto falso? La segnalazione

Oggi è andata in onda una nuova puntata del Trono Classico di UeD. E in questa occasione un po’ a tutti i telespettatori è balzato all’occhio che Natalia pare abbia finalmente gettato la maschera, facendo capire di essere innamorata di Andrea Zelletta. Quest’ultimo proverà lo stesso sentimento? Chissà, intanto un certo Fabio, qualche ora fa, ha scritto una mail a Dagospia, asserendo di aver partecipato a Uomini e Donne e di aver ricevuto un copione. Difatti il ragazzo, a tal proposito, ha dichiarato schiettamente:

“Io ho partecipato a “Uomini e donne” e anche a “Forum”. E mi hanno dato un copione. Fabio.”

Una rivelazione già smentita da Maria De Filippi, la quale ha già annunciato l’intenzione di volerlo presto querelare per calunnia.