X


Uomini e Donne, Andrea Zelletta fa una confessione: “Soffrivo molto”

Scritto da , il Maggio 30, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Andrea Zelletta scelta Uomini e Donne

Andrea Zelletta prima della scelta fa una confessione inaspettata su UeD

Il percorso di Andrea Zelletta a Uomini e Donne è arrivato ormai alla fine. Tra poche ore il tronista sceglierà in diretta chi tra Natalia Paragoni e Klaudia Poznanska sarà la sua compagna. L’esperienza del modello nel Trono Classico è stata segnata da alti e bassi con altalene emotive che lo hanno segnato profondamente, facendolo scoppiare in lacrime in alcune situazioni. Su Uomini e Donne Magazine il ragazzo ha finalmente raccontato le sue emozioni prima della scelta, ammettendo:

“Soffrivo molto in puntata. Affrontare le ragazze che ti piacciono nello stesso momento non è affatto facile, ma adesso è il momento di affrontare la difficoltà più grande”.

Andrea Zelletta ha parlato della scelta a Uomini e Donne che verrà mostrata a partire dalle 14.45 su Canale5. Chi sceglierà tra Natalia Paragoni e Klaudia Poznanska?

Uomini e Donne, scelta di Andrea Zelletta: cosa è successo nella villa

Andrea Zelletta ha raccontato cosa è avvenuto in villa con Natalia Paragoni e Klaudia Poznanska. Il protagonista maschile della seconda parte della stagione del Trono Classico di Uomini e Donne ha passato un giorno e una notte nella lussuosa casa messa a disposizione dal programma prima delle scelte. Le anticipazioni di Uomini e Donne hanno svelato che per Andrea c’è stato un ritorno, forse proprio di Muriel, che potrebbe aver reso ancora più instabile l’equilibrio sentimentale del ragazzo. Il tronista ha ammesso che la villa ha fatto affiorare in lui una certa ansia:

“Nella villa sono esplose delle emozioni incontrollabili. Pur non essendo una persona ansiosa non è stato facile controllare il nervosismo”.

Cosa sarà accaduto in villa? Non è escluso che l’ultimo passo prima della scelta a Uomini e Donne per Andrea Zelletta possa essere stato costellato da discussioni. Il trono del siciliano è stato segnato infatti proprio da accese liti. I baci incrociati del ragazzo hanno portato in più occasioni le corteggiatrici a lasciare lo studio di UeD.

Andrea Zelletta prima della scelta a Uomini e Donne: “Avrò nostalgia…”

Nonostante le altalene emotive a Uomini e Donne abbiano messo in crisi in più di un’occasione Andrea Zelletta, il ragazzo ha ammesso che sentirà la mancanza del programma e in particolare delle persone che lavorano dietro le quinte. “Avrò nostalgia delle puntate in studio e di quella sensazione di timore che mi assaliva”. Sono state queste le parole di Andrea su UeD. In queste ore Gianni Sperti ha fatto una rivelazione sulla scelta del tronista, mentre sulla scelta di Angela Nasti Manuel ha fatto una confessione di recente.