X


Gossip Uomini e Donne, Giulio: la reazione dopo il no di Giulia

Scritto da , il Maggio 31, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Giulio Raselli Uomini e Donne

Uomini e Donne: Giulio Raselli rompe il silenzio sui social

Oggi è andata in onda l’ultima puntata della stagione di Uomini e Donne. Una puntata dedicata interamente alla scelta di Giulia Cavaglià, la quale ha deciso di iniziare una storia d’amore con Manuel Galiano. E questa decisione non ha certamente fatto piacere a Giulio Raselli, il quale non ha nascosto tutta la sua delusione. E dopo poche ore da questo evento, il giovane ex corteggiatore del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi è tornato su instagram, scrivendo un post per i suoi fan, i quali lo hanno sempre sostenuto in questa avventura televisiva. Cosa ha dichiarato? Giulio Raselli ha voluto ringraziare tutti, asserendo schiettamente quanto segue:

“Grazie per tutto il supporto…Siete stati importantissimi per tutto il mio percorso…Un abbraccio e grazie ancora…”

Giulio Raselli nuovo tronista a Uomini e Donne? La speranza dei fan

Giulio Raselli, come detto pocanzi, non è stato scelto da Giulia Cavaglià, la quale ha deciso di mettersi insieme con Manuel Galiano. Tuttavia i fan, in queste ultime ore sui social, hanno iniziato a fare le prime supposizioni su quale futuro potrebbe avere Giulio di Uomini e Donne dopo questa delusione. E a tal proposito sono stati tantissimi gli estimatori a dichiarare di credere fermamente che la redazione del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi presto contatterà Giulio Raselli per proporgli di diventare tronista nella prossima edizione che, salvo cambi di piani improvvisi, dovrebbe iniziare i primi di Settembre sempre sui Canale 5 alle 14.45. Potrebbe davvero esserci questo clamoroso colpo di scena? E se sì, Giulio accetterà di buon grado di diventare tronista del Trono Classico di Uomini e Donne? Chissà, intanto Raffaella Mennoia, poco fa sui social, ha smentito qualsiasi illazione su Angela e Alessio. Di cosa si tratta? Per farla breve, alcuni fan della trasmissione, sui social, hanno insinuato che i due si conoscessero già prima di partecipare al programma.

Anticipazioni Uomini e Donne: tornano le repliche su La 5?

Uomini e Donne ha chiuso i battenti giusto un paio di ore fa con la scelta di Giulia Cavaglià. Ma sono già stati tanti i fan del dating show quotidiano di Canale 5 a chiedersi su twitter se Mediaset manderà in onda le repliche delle puntate di quest’ultima edizione su La 5 come è successo l’anno scorso. Per tale ragione questi ultimi si sono immediatamente riversati sulle pagine social di UeD per chiedere maggiori delucidazioni in tal senso. Verrà fatta chiarezza?