X


Gossip Uomini e Donne, Luca Daffrè: Flavio si schiera dalla sua parte

Scritto da , il Maggio 4, 2019 , in Uomini e Donne
foto lucadaffrè uominiedonne

Flavio Barattucci di Uomini e Donne fa i complimenti a Luca Daffrè

Flavio Barattucci ha deciso di abbandonare per sempre Uomini e Donne. Il motivo? Ha dichiarato di essere rimasto deluso di tutti i dubbi sul suo conto espressi dalla tronista Giulia. E nonostante quest’ultima abbia cercato in tutti i modi di recuperare questo loro rapporto, Flavio ha fatto sapere alla redazione del dating show quotidiano di Canale 5 di non essere minimamente intenzionato a tornare. Ma il ragazzo in queste ultime ore non ha fatto parlare solo per questo motivo. Cos’altro è successo? Flavio Barattucci, parlando con i suoi fan sul social fotografico del corteggiatore di Angela Nasti, Luca Daffrè, ha confessato senza tanti peli sulla lingua quanto segue: “E’ il migliore lì dentro…” Un post che potrebbe far piacere a Angela, la quale pare sia molto interessata a Luca, arrivando a baciarlo ben 2 volte nelle ultime esterne.

Uomini e Donne, Andrea Zelletta giudica male Flavio: la risposta dell’ex corteggiatore

Andrea Zelletta, nella puntata del Trono Classico di Uomini e Donne andata in onda ieri pomeriggio su Canale 5, ha espresso qualche perplessità su Flavio Barattucci, il quale ha deciso di non corteggiare più Giulia Cavaglià. E dopo molte ore da questo fatto, ecco che l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha voluto rispondere al tronista su instagram, affermando senza tanti mezzi termini:

“Non lo conosco…E’ stato un po’ avventato nel giudicarmi, oltretutto in cose che non lo riguardano affatto…Magari un giorno avrà modo di ricredersi sul mio conto…”

Andrea Zelletta risponderà al giovane ragazzo? Oppure farà finta di nulla? Chissà, intanto Giulia Cavaglià, appena ha saputo che Flavio non sarebbe più tornato in trasmissione, non l’ha presa affatto bene, mandando su tutte le furie Manuel. Difatti quest’ultimo l’ha attaccata duramente ieri in puntata, asserendo di essere stufo di vederla rincorrere sempre gli altri e di non fare mai niente per lui. La ragazza si chiarirà con il giovane?

Giulia Cavaglià sceglierà Giulio Raselli di Uomini e Donne?

Giulia Cavaglià, nella puntata di UeD di ieri pomeriggio, ha baciato in esterna Giulio Raselli. I due, in quella circostanza, sono sembrati essere particolarmente affiatati e complici, tanto da far pensare ai numerosi fan che potrebbe essere proprio Giulio di Uomini e Donne il suo prediletto, con buona pace di Manuel. Sarà davvero così? Per scoprirlo non resta che attendere ancora poche settimane. Intanto in queste ultime ore a far molto discutere è stata anche un’altra protagonista del dating show. Chi? Klaudia, la quale è stata attaccata duramente sui social. Attacchi che l’hanno sorpresa e ferita. Quest’ultima riuscirà a far ricredere anche i più scettici sul suo conto?