X


Gossip Uomini e Donne: Maria De Filippi rivoluziona le scelte?

Scritto da , il Maggio 21, 2019 , in Uomini e Donne
foto uomini e donne trono gay non si farà maria de filippi

Maria De Filippi, Uomini e Donne: le scelte saranno in diretta?

Fino a qualche ora fa pareva essere certo che le scelte di Andrea Zelletta, Giulia Cavaglià e Angela Nasti sarebbero state registrate tutte Lunedì prossimo. Invece pare che Maria De Filippi e gli autori del dating show abbiano cambiato idea. Difatti, come riportato poco fa dal blog IlVicolodelleNews.it, sembra che i tre tronisti di Uomini e Donne faranno la loro scelta in 3 diverse giornate: il 29, il 30 e il 31 Maggio. Ma le novità potrebbero non essere finite qua. Infatti il portale ha anche ipotizzato che questo cambio dei piani potrebbe voler dire che magari le scelte dei tre protagonisti di UeD potrebbero andare in onda in diretta. il motivo di questa idea? il Trono Classico e Over quasi mai ha chiuso i battenti a Giugno per le classiche vacanze estive. Potrebbe esserci questo colpo di scena?

Uomini e Donne anticipazioni, Raffaella Mennoia va su tutte le furie: ecco perchè

Da alcuni giorni a questa parte Raffaella Mennoia, sul finire delle ultime puntate andate in onda di Uomini e Donne, ha annunciato che a partire dal prossimo mese di Giugno inizieranno i provini itineranti alla ricerca di nuovi tronisti e corteggiatori. E le prime tappe di questo tour saranno Milano e Catania. A tal proposito però qualcuno pare si sia spacciata per collaboratrice del programma, proponendo a degli ignari aspiranti tronisti e corteggiatori dei provini finti, mandando su tutte le furie l’autrice storica Raffaella Mennoia. Difatti quest’ultima, in un video pubblicato su instagram, oltre a mettere all’erta chiunque da questa truffatrice, è sbottata nel vero senso della parola, dichiarando: “Non lavora con noi…Avete rotto, disonesti…” Successivamente l’autrice di Uomini e Donne ha anche chiesto ai fan la cortesia di segnalare qualsiasi attività sospetta inerente ai provini così da poter intervenire immediatamente.

Angela Nasti di Uomini e Donne sceglierà Alessio Campoli? Le ipotesi prima della scelta

Tra una decina di giorni i tre tronisti faranno finalmente la loro scelta. E a proposito di Angela Nasti tutti i fan del dating show sembrano essere convinti che sceglierà quasi sicuramente Luca Daffrè. Ma andrà davvero così? Tutto farebbe pensare a questa eventualità, ma c’è anche chi in queste ultime ore sui social ha avanzato un’altra ipotesi. Quale? Alcuni telespettatori hanno rivelato su twitter di essere convinti che invece Angela Nasti potrebbe essere più propensa a scegliere Alessio Campoli per via delle sue insicurezze. Difatti con un uomo come Luca Daffrè al fianco, la tronista di UeD potrebbe non riuscire a tenere a bada la sua gelosia, mettendo quindi in crisi quasi subito il loro rapporto. Alessio potrebbe ancora nutrire qualche chance con Angela? Chissà, intanto su quest’ultima, Fabrizio ha svelato un retroscena che ha creato un bel subbuglio mediatico. La ragazza dirà qualcosa a tal proposito?