X


Uomini e Donne: Fabrizio Baldassarre svela un retroscena su Angela

Scritto da , il Maggio 21, 2019 , in Uomini e Donne
foto fabrizio baldassarre

Fabrizio Baldassarre dopo Uomini e Donne torna a parlare di Angela Nasti

Angela Nasti, per diversi mesi, è stata corteggiata da Fabrizio Baldassarre. Tuttavia la tronista di Uomini e Donne ha poi capito di essere maggiormente attratta da Luca e Alessio , decidendo quindi di eliminare Fabrizio. Proprio quest’ultimo ha rilasciato oggi un’intervista a Di Più in cui ha fatto il punto della situazione sulla sua esprienza come corteggiatore nel dating, spendendo qualche parola anche su Angela. Cosa ha dichiarato? Ha svelato un retroscena su quest’ultima, lasciando tutti di stucco:

“Lei mi aveva detto che con la ma serietà avevo colpito molto i suoi genitori…Abbiamo avuto un’intesa favolosa per un mese, poi qualcosa si è rotto…”

Insomma Fabrizio era riuscito con la sua gentilezza a conquistare anche i genitori di Angela. Tuttavia questi ultimi non sono però riusciti a far cambiare idea alla figlia, la quale ha deciso di eliminarlo senza tanti convenevoli.

Uomini e Donne gossip: Fabrizio Baldassarre svela perchè è andata male con Angela Nasti

Fabrizio Baldassarre, in un’intervista rilasciata sull’ultimo numero del magazine Di Più, dopo aver raccontato un curioso retroscena sulla tronista Angela Nasti, ha anche raccontato tra le righe il motivo per cui potrebbe essere stato eliminato, confessando:

“Mi ha detto che l’avevo delusa per non essere intervenuto in sua difesa nella diatriba con Giulia Cavaglià, non avendola protetta…Ho cercato di spiegarle le mie ragioni…Ci siamo anche riavvicinati, ma poi il 10 Maggio ha deciso di eliminarmi…”

Potrebbe essere questa la ragione per cui Angela Nasti ha deciso di eliminare Fabrizio Baldassarre? Quest’ultimo avrà quindi sbagliato nel non difendere maggiormente la giovane tronista del Trono Classico di Uomini e Donne dagli attacchi di Giulia Cavaglià? Chissà, intanto pare comunque evidente che il giovane ex corteggiatore del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi non sia ancora riuscito a superare questa cocente delusione.

Anticipazioni Uomini e Donne: Fabrizio Baldassarre fa gli auguri a Angela

Oggi è andata in onda una nuova puntata del Trono Over. E in questa occasione Ida ha chiuso con Riccardo. Tuttavia quest’ultimo non si è affatto scoraggiato, cercando in tutti i modi di farle cambiare idea. Ci riuscirà? Chissà, intanto oggi a far molto parlare è stato anche Fabrizio Baldassarre, il quale ha rilasciato un’intervista a Di Più per parlare della sua passata esperienza come corteggiatore a Uomini e Donne. E su Angela Nasti, che sceglierà a breve il compagno della sua vita, ha voluto farle un grosso in bocca al lupo, lanciandole anche una bella frecciata:

“Le voglio ancora bene e le auguro di trovare serenità con un uomo diverso da me. Ma dubito che troverà mai una persona coerente e, se vogliamo, presa da lei come lo ero io…”

Avrà ragione Fabrizio Baldassarre?