X


Uomini e Donne anticipazioni: Gemma Galgani rifiuta un cavaliere

Scritto da , il Maggio 6, 2019 , in Uomini e Donne
foto Gemma Galgani cambio look

Gemma Galgani a Uomini e Donne svela perchè ha chiuso con Salvatore

Un nuovo buco nell’acqua per Gemma Galgani. La dama di Torino sarà la protagonista della puntata odierna di Uomini e Donne. Come di consueto il primo appuntamento della settimana del Trono Over sarà dedicato alle peripezie sentimentali della 68enne. In studio Maria De Filippi mostrerà lo sfogo che la dama ha avuto dopo l’ultima puntata. Gemma Galgani attaccherà duramente Tina Cipollari, sottolineando che l’accanimento dell’opinionista è ormai diventato esagerato e insostenibile. Gemma Galgani a Uomini e Donne sarà però al centro dell’attenzione anche per le sue vicende sentimentali, oltre che per la rivalità con la Cipollari. In studio verrà mostrata l’esterna con Salvatore, il suo nuovo corteggiatore. Gemma Galgani però deciderà di chiudere alla luce del fatto che con il nuovo arrivato non ci sarebbe attrazione fisica.

Uomini e Donne: Riccardo Guarnieri chiude a sorpresa con una dama

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che Gemma Galgani ammetterà molto candidamente di essersi trovata molto bene a cena con il nuovo arrivato, ma non sarebbe scattato il colpo di fulmine. In assenza della passione la dama di Torino chiuderà con lui, non mancheranno però le critiche per lei. Tina Cipollari attaccherà nuovamente la 68enne, additando il fatto che Gemma frequenterebbe solo uomini molto più piccoli di lei. Al centro delle polemiche nel Trono Over di Uomini e Donne ci sarà anche Riccardo Guarnieri. Il cavaliere di Taranto, in mezzo allo studio, insieme alla sua nuova frequentazione, chiuderà la conoscenza. Guarnieri sottolineerà infatti che il suo desiderio sarebbe quello di trovare una compagna di vita e avere dei figli da lei. Un desiderio che non sarà condiviso con la sua attuale frequentazione e che porterà Riccardo a non proseguire la conoscenza.

Uomini e Donne oggi: Rocco Fredella riceve un brutto rifiuto

Oltre a Gemma Galgani e Riccardo Guarnieri, oggi a Uomini e Donne ci sarà spazio anche per Rocco Fredella, ex della dama di Torino. Il cavaliere inviterà a ballare Sara, ma la dama reclinerà l’invito. Non contento del rifiuto, Rocco chiederà spiegazioni alla donna, subito dopo l’interruzione della musica. Nel frattempo nel Trono Over di Uomini e Donne ci sarà una parentesi rosa per Valentina. La dama sarà corteggiata da un signore del parterre che le porgerà un omaggio floreale. Intanto per quanto riguarda il Trono Classico di Uomini e Donne sono state soppresse le scelte in prima serata.