X


Gossip Uomini e Donne: Natalia Paragoni confessa di non amare Andrea

Scritto da , il Maggio 23, 2019 , in Gossip
Foto Natalia Paragoni scelta Andrea

Uomini e Donne, Natalia Paragoni: “Tra me e Andrea non posso parlare d’amore”

E’ un dubbio che attanaglia in maniera sottile i telespettatori di Uomini e Donne: ma Natalia Paragoni ama oppure no Andrea Zelletta? La scorsa puntata la ragazza è fuggita dallo studio durante la messa in onda dell’esterna tra lui e Klaudia e seduta a terra, con la schiena contro il muro, si è lasciata andare alle lacrime e a un amaro pianto. La reazione è stata molto forte: che Natalia, dunque, provi qualcosa in più per Andrea? A confessare la verità ci ha pensato proprio la diretta interessata alle pagine di Uomini e Donne Magazine:

“Tra me e Andrea non posso parlare d’amore. La prova del nove ci sarà una volta fuori. Tengo tanto a lui e non so se sia un’infatuazione o qualcosa di più”

Natalia non riesce più a controllare i sentimenti e soltanto una volta fuori dal programma con Andrea riuscirà a capire se è amore oppure… un calesse?

Natalia Paragoni su Andrea Zelletta: “Ho tanti dubbi e ho paura che…”

Ormai la scelta di Andrea Zelletta a Uomini e Donne si avvicina così come quella di Giulia Cavaglià e Angela Nasti. L’uomo, dopo l’addio di Muriel Bassi, si è ritrovato con due donne: Natalia Paragoni e Klaudia Poznańska. La prima ha rilasciato una lunga intervista al magazine ufficiale di Uomini e Donne dove ha confessato che: “Ho tanti dubbi e ho paura che Andrea non abbia voglia di trovare l’amore. Ci è voluto tanto tempo e ora sono molto pensierosa”. Di una cosa è contenta: non doversi confrontare alla fine con Muriel Bassi che secondo lei non è mai stata interessata ad Andrea. Quest’oggi Muriel non si è presentata in studio sancendo la parola fine al suo percorso all’interno di Uomini e Donne.

Uomini e Donne oggi: baci appassionati tra Natalia e Andrea

Quest’oggi a Uomini e Donne è stata mandata in onda un’esterna tra Andrea e Natalia dove i due si sono lasciati andare a coccole, abbracci e soprattutto baci appassionati che hanno fatto piangere Klaudia (che ha fatto una confessione spiazzante su di loro). Natalia, attaccata da Tina Cipollari, oggi si è detta felice per la prima volta in studio ed è riuscita, con le dovute pinze, a godersi la puntata indisturbata. Certo, Andrea è ancora confuso e si è spinti a credere che fino all’ultimo non avrà in testa la sua scelta definitiva tra Natalia e Klaudia.