X


Gossip Uomini e Donne: Natalia Paragoni confessa di non amare Andrea

Scritto da , il maggio 23, 2019 , in Gossip
Foto Natalia Paragoni scelta Andrea

Uomini e Donne, Natalia Paragoni: “Tra me e Andrea non posso parlare d’amore”

E’ un dubbio che attanaglia in maniera sottile i telespettatori di Uomini e Donne: ma Natalia Paragoni ama oppure no Andrea Zelletta? La scorsa puntata la ragazza è fuggita dallo studio durante la messa in onda dell’esterna tra lui e Klaudia e seduta a terra, con la schiena contro il muro, si è lasciata andare alle lacrime e a un amaro pianto. La reazione è stata molto forte: che Natalia, dunque, provi qualcosa in più per Andrea? A confessare la verità ci ha pensato proprio la diretta interessata alle pagine di Uomini e Donne Magazine:

“Tra me e Andrea non posso parlare d’amore. La prova del nove ci sarà una volta fuori. Tengo tanto a lui e non so se sia un’infatuazione o qualcosa di più”

Natalia non riesce più a controllare i sentimenti e soltanto una volta fuori dal programma con Andrea riuscirà a capire se è amore oppure… un calesse?

Natalia Paragoni su Andrea Zelletta: “Ho tanti dubbi e ho paura che…”

Ormai la scelta di Andrea Zelletta a Uomini e Donne si avvicina così come quella di Giulia Cavaglià e Angela Nasti. L’uomo, dopo l’addio di Muriel Bassi, si è ritrovato con due donne: Natalia Paragoni e Klaudia Poznańska. La prima ha rilasciato una lunga intervista al magazine ufficiale di Uomini e Donne dove ha confessato che: “Ho tanti dubbi e ho paura che Andrea non abbia voglia di trovare l’amore. Ci è voluto tanto tempo e ora sono molto pensierosa”. Di una cosa è contenta: non doversi confrontare alla fine con Muriel Bassi che secondo lei non è mai stata interessata ad Andrea. Quest’oggi Muriel non si è presentata in studio sancendo la parola fine al suo percorso all’interno di Uomini e Donne.

Uomini e Donne oggi: baci appassionati tra Natalia e Andrea

Quest’oggi a Uomini e Donne è stata mandata in onda un’esterna tra Andrea e Natalia dove i due si sono lasciati andare a coccole, abbracci e soprattutto baci appassionati che hanno fatto piangere Klaudia (che ha fatto una confessione spiazzante su di loro). Natalia, attaccata da Tina Cipollari, oggi si è detta felice per la prima volta in studio ed è riuscita, con le dovute pinze, a godersi la puntata indisturbata. Certo, Andrea è ancora confuso e si è spinti a credere che fino all’ultimo non avrà in testa la sua scelta definitiva tra Natalia e Klaudia.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *