X


Uomini e Donne anticipazioni: Tina Cipollari attacca Natalia Paragoni

Scritto da , il Maggio 23, 2019 , in Uomini e Donne

Natalia Paragoni non è sincera? Il dubbio di Tina Cipollari a Uomini e Donne

Chiuso il filone senior di Uomini e Donne, oggi Maria De Filippi tornerà a parlare di Andrea Zelletta, Giulia Cavaglià e Angela Nasti. In particolare al centro del Trono Classico ci sarà il tronista siciliano con le sue due corteggiatrici: Natalia Paragoni e Klaudia. Dopo aver mostrato l’addio burrascoso tra Andrea Zelletta e Muriel, a Uomini e Donne verrà mostrata l’esterna tra il tronista e la Paragoni. Andrea andrà a trovare Natalia a Milano e la inviterà a incontrarlo per un chiarimento. Il ragazzo sottolineerà di non aver gradito alcuni suoi atteggiamenti. La calma arriverà nell’esterna successiva, che sarà suggellata da un bacio tra i due. Tina Cipollari sottolineerà però di preferire Klaudia, alla luce del suo percorso più sincero. “Ci ha messo il cuore, ci ha messo l’anima in questo percorso”. Queste le parole della bionda opinionista a UeD oggi.

Tina Cipollari contro Natalia Paragoni dopo una segnalazione a UeD

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che a far dubitare Tina Cipollari sulla sincerità di Natalia Paragoni ci sarà anche una segnalazione. Nel Trono Classico verrà riportata la voce secondo la quale Andrea Zelletta avrebbe incontrato la corteggiatrice. I due ragazzi si sarebbero visti in una nota discoteca di Milano, in cui Zelletta sarebbe stato insieme ad Andrea Damante. In studio i diretti interessati sottolineeranno di essersi trovati casualmente nello stesso locale e essersi semplicemente salutati, nulla di più. La segnalazione non piacerà a Klaudia a Uomini e Donne. Oggi in studio la corteggiatrice non riuscirà a trattenere le lacrime, difronte all’esterna e al bacio tra Andrea Zelletta e Natalia Paragoni. Klaudia si sentirà presa in giro e confesserà di credere che il tronista la stia tenendo soltanto per chiudere il suo percorso a UeD con due corteggiatrici.

Andrea Zelletta parla della scelta a Uomini e Donne e fa un annuncio

Nel frattempo a Uomini e Donne Andrea Zelletta farà un annuncio molto presto. Il tronista nell’ultima registrazione del programma ha infatti sottolineato di essere pronto per la scelta. Scelta che avverrà dopo aver trascorso due giorni in villa con Natalia Paragoni e Klaudia. Non è escluso però che quest’ultima decida di rifiutare l’invito. Nel frattempo nel Trono Over di UeD, Pamela ha lasciato Stefano. La dama inoltre ha fatto una rivelazione su Torrese che ha spiazzato tutti.