X


Trono Over anticipazioni, Pamela Barretta denuncia Valentina: “Cafona”

Scritto da , il Maggio 15, 2019 , in Uomini e Donne
foto pamela barretta

Pamela Barretta del Trono Over contro Valentina Autiero

E’ appena finita una nuova puntata del Trono Over. E in questa circostanza ad aver fatto parlare è stata indubbiamente Pamela Barretta, la quale si è arrabbiata dopo aver letto dei messaggi scritti dal suo compagno a Roberta. Ma non è finita qua perchè ieri, come riportato dalle anticipazioni di UeD, c’è stata una nuova registrazione a cui hanno preso parte Stefano e Pamela per parlare della loro crisi. Quest’ultima è stata anche attaccata da Valentina Autiero, la quale è arrivata a offenderla. Motivo per cui Pamela ha dichiarato di volerla denunciare. Tuttavia Valentina, appena ha saputo, ha rivelato sui social di starsi facendo delle grasse risate. E a quel punto Pamela ha voluto risponderle su instagram:

“Sono contenta che tu rida…Quando dovrai cacciare i soldi per un legale penso che piangerai…Cafona…”

Riusciranno a chiarirsi prima di finire davanti ad un giudice?

Trono Over Uomini e Donne: Pamela Barretta e Stefano Torrese sempre più in crisi

Ieri è stata registrata una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne. E in base alle anticipazioni riportate dal blog IlVicolodelleNews.it è stata una puntata pregna di polemiche. Cos’è successo stavolta? In pratica sono tornati in studio Pamela Barretta e Stefano Torrese. Dapprima è entrata in studio lei, la quale, come detto pocanzi, ha avuto un diverbio accesissimo con Valentina Autiero, e successivamente ha fatto il suo ingresso Stefano Torrese, il quale ha cercato di recuperare (inutilmente) il loro rapporto. Difatti la dama di Uomini e Donne Over ha dichiarato di non avere la minima intenzione di riallacciare i rapporti con il cavaliere, asserendo di considerare come la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso il fatto di averle nascosto quei messaggi che ha scritto ultimamente a Roberta Di Padua. Tuttavia molti fan del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi non hanno fatto certo mistero di credere fermamente che alla fine Stefano Torrese e Pamela Barretta riusciranno a fare pace, non volendo buttare tutto al macero per questa bazzecola. Avranno ragione a pensarla così?

Ida Platano si lamenta di Riccardo Guarnieri del Trono Over

Quest’ultima puntata andata in onda di Uomini e Donne Over è stata pregna di polemiche. E dopo la clamorosa rivelazione che ha fatto Roberta di Padua su Stefano Torrese, riuscendo così a metterlo nei guai agli occhi di Pamela Barretta, Tina ha tirato un secchio d’acqua addosso a Gemma, la quale è andata su tutte le furie. Comunque sia ieri c’è stata anche una nuova registrazione del Trono Over di Uomini e Donne. E in questa occasione Ida Platano si è lamentata molto di Riccardo Guarnieri, accusandolo di non star facendo niente per riconquistarla. I due hanno poi dato vita a un furioso botta e risposta, tanto che la stessa Maria De Filippi è stata costretta ad intervenire per riportare l’ordine in studio. Cosa riserverà il futuro per questa coppia?