X


Gossip Uomini e Donne, Rocco Fredella: “Gemma mi ha buttato fuori”

Scritto da , il Maggio 10, 2019 , in Uomini e Donne
foto Rocco Fredella

Rocco Fredella dà la colpa a Gemma Galgani per aver deciso di abbandonare UeD

Rocco Fredella, Mercoledì scorso, ha annunciato di voler abbandonare Uomini e Donne. Difatti il cavaliere del dating, con le lacrime agli occhi, ha confessato di aver preso questa decisione perchè non è ancora riuscito a conoscere una donna come avrebbe voluto. Ma non è finita qua perchè Rocco Fredella, dopo aver preso questa decisione, ha rilasciato un’intervista a Uomini e Donne Magazine. E l’uomo, in questa occasione, non ha speso parole al miele per Gemma Galgani, arrivando addirittura a darle le colpe per aver deciso di lasciare il programma. Difatti Rocco di UeD, a tal proposito, ha dichiarato al magazine:

“E’ stata lei che mi ha buttato fuori e io andandomene ho accettato il suo invito ad allontanarmi. Anche questa settimana ha continuato a dire frasi poco carine nei miei confronti…”

Avrà ragione quest’ultimo a pensarla così?

Uomini e Donne Over, Rocco Fredella: “Speravo di uscire con Gemma, ma…”

Rocco Fredella, nonostante si sia lasciato in malo modo con Gemma Galgani, pare non essere ancora riuscito a dimenticarla. E a Uomini e Donne Magazine, dopo averla attaccata, dandole le colpe di essere stata la causa del suo abbandono del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, ha anche voluto fare una clamorosa rivelazione che ha acceso ancora di più gli animi, asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Speravo di uscire insieme a lei, di unire le nostre vite…Volevo questo, ma ciò non è potuto accadere perché io sono una persona mentre lei è un personaggio…”

Insomma Rocco Fredella del Trono Over di Uomini e Donne pare evidente sia ancora innamorato di Gemma Galgani, arrivando a dire che avrebbe voluto viversi questo loro sentimento al di fuori delle telecamere. Tuttavia in questa occasione le ha anche sferrato una frecciata nemmeno troppo velata, dichiarando di pensare che sia un ‘personaggio’, e non più una persona comune come lui.

Gemma Galgani cercherà di nuovo Rocco Fredella del Trono Over?

Nonostante Rocco Fredella abbia ormai annunciato la sua intenzione di lasciare per sempre Uomini e Donne, molti fan si sono detti sicuri sui social che Gemma Galgani, nei prossimi giorni, cercherà in tutti i modi di convincerlo a tornare sui suoi passi. Si rivelerà giusta la loro intuizione? Potrebbe esserci un ricongiungimento tra Gemma Galgani e Rocco Fredella del Trono Over? Intanto a proposito di ricongiungimenti, Riccardo Guarnieri ha deciso di riprovarci con Ida Platano. Quest’ultima gli darà una seconda chance?